A Natale regalati un paio di Louboutin ispirate a Star Wars

Star Wars, la saga più amata della storia del cinema ha appeal proprio su tutti, appassionati di cinema e non, stilisti come Louboutin compresi!

Droni, lotte intergalattiche, stormtrooper, maschere, mantelli, astronavi non sono certo pane per i denti di uno stilista. Invece Christian Louboutin ne è un grande appassionato. Così tanto da essere il fan numero uno della saga di Guerre Stellari – Star Wars – una delle più amate della storia del cinema. Tra i fan più sfegatati del successo cinematografico c’è quindi anche il creatore delle scarpe più amate dalle donne. Pensate che addirittura, in casa sua, ha il casco di Dart Vader!

The Last Jedi, l’ultimo e attesissimo capitolo della serie, è giusto giusto uscito nei cinema italiani il 13 dicembre. Perché quindi, non dedicarvi una capsule collection? La mini collezione speciale – di questo si tratta – rende omaggio alle protagoniste femminili del film, prendendo a modello nei modelli alcune caratteristiche, trasformandole in dettagli lussuosi.

Per Rey, interpretata dall’attrice Daisy Ridley, Louboutin ha voluto ricreare un paio di sandali con cinturino in pelle che si avvolge intorno alla caviglia, ricordando le cinghie che le si incrociano sul petto. Completano il tutto un listello in pvc trasparente che simboleggia la Forza e gli strass blu – a rivestimento del tacco – che richiamano la spada laser.

Amilyn Hondo, vice ammiraglio interpretato da Laura Dern, spetta un paio di pumps in tessuto color vinaccia che ricordano la cappa che è solita indossare; le scarpe del capitano Phasma (Gwendoline Christie) invece sono completamente in pelle specchiata simil armatura; la delicatezza dell’ingegner Rose Tico viene evocata dal tessuto morbido che avvolge la caviglia del sandalo a lei dedicato. I 4 modelli sono tutti decorati con un accessorio gioiello ispirato al caccia stellare TIE Fighter, il preferito di Mister Louboutin.

Come acquistare questi tacchi stellari? Le scarpe saranno messe all’asta e il ricavato sarà devoluto in beneficenza a sostegno della Starlight Children’s Foundation. Su Charitybuzz è possibile piazzare le offerte.

Che i tacchi siano con voi!