Sfera Ebbasta x Twin Set: ecco le “trap tees”

sfera ebbasta

A qualche giorno dall'inizio della Milano Fashion Week, è atteso il lancio della collezione di magliette in edizione limitata firmata Sfera Ebbasta

Il trapper milanese o meglio di Cini – che sta per Cinisello Balsamo – non si accontenta di lanciare nuove tendenze a colpi di borselli e sneakers griffati. Sommerso di capi d’abbigliamento di ogni tipo, coccolato da marchi italiani e non, Sfera Ebbasta ha deciso di scendere in campo, nel settore moda, in prima linea.

La collaborazione

A qualche giorno dall’inizio della Milano Fashion Week, la settimana della moda Milanese, è atteso infatti il lancio della collezione di magliette in edizione limitata realizzata in collaborazione con il marchio Twin Set. Mercoledì 19 settembre, infatti, verrà presentata al pubblico la collaborazione tra la casa di moda e il rapper, in occasione di quella che sarà l’apertura del nuovo flagship store situato in Galleria Passerella a Milano.

Le trap tees – questo è il nome delle t-shirt unisex – saranno disponibile in due diversi colori, bianco o nero. Sul retro, ecco il punto centrale della grafica di queste magliette: posizionate ad altezza scapole, delle ali fucsia con al centro una faretra accompagnate dalla frase “ti ho colpita sono Cupido”.

La citazione non è altro che un verso tratto dal singolo Cupido pubblicato da Sfera nell’ultimo album Rockstar. Si tratta della terza traccia dell’album, realizzata con la partecipazione del rapper statunitense Quavo – componente dei Migos – e prodotta da Charlie Charles. Il brano, ancor prima di essere stato pubblicato come singolo, ha debuttato in vetta alle classifiche italiane, venendo certificato disco di platino.

Con le sue milioni di visualizzazioni sui social – sia sugli account privati, piattaforme video come Youtube e di streaming musicale  – Sfera Ebbasta è il primo artista italiano a esser entrato nella top 100 di Spotify.

Una vera e propria icona post-millenials, oltre che capostipite indiscusso della trap music italiana, sarà la mossa vincente per rispolverare un brand come Twin Set?