Facebook: i 10 fake eventi estivi più divertenti

In estate, come in inverno a pensarci bene, se ne vedono di ogni. Dai fautori del ghiacciolo a quelli della parmigiana vista mare. Da quelli che l’insalata è un credo, ai Dompero stile di vita belli comodi nel gazebino a Forte che rimpingua quotidianamente le tasche del Bria con un bel millino. Dagli esemplari tutta tintarella che a volte vanno “arrosto” a quelli che si bruciacchiano le mani a furia di whatsappare amici e parenti, postare foto con pancia in dentro e petto in fuori, condividendo su Facebook il classico meme strappalike.

Tra tutti questi tipi da spiaggia abbiamo i simpaticoni e, per una volta, non c’è ironia. Sono coloro che si divertono a creare fake eventi che, come ogni anno, hanno cadenza più fissa delle bollette bimestrali di luce e gas che arrivano un giorno prima della tua partenza per le vacanze, facendotele iniziare con il budget giusto (ora sì che c’è ironia).

Apertasi la stagione dei bagnini fisicati e molesti quanto i granelli di sabbia nelle pieghe del lardominale, delle smutandate in bikini con fidanzati pseudo-50enni adibiti al selfie sexy di rito e delle famigliole da 3+ figli, potevano forse mancare loro? Assolutamente no. Freschi come un bel crudo e melone, ecco che con i primi caldi arrivano i non eventi che – almeno loro – rallegrano la nostra estate fatta di shame e non di shape, visto la prova costume è rimandata all’anno successivo.

Dall’addio al celibato di Fedez, al Raduno Nazionale dei Trombamici, a quelli che sotto l’ombrellone o perpendicolari alle Alpi, aspettano che la maledetta spunta diventi blu. Poi beh, ci sono loro: quelli che per amore e in onore delle serie, abbandoneranno i chiringuiti e la vita sociale, consacrando se stessi allo streaming tv.

Nella gallery sottostante, abbiamo raccolto alcuni tra gli eventi Facebook più divertenti!

L’evento Facebook

L’evento Facebook

L’evento Facebook

L’evento Facebook

L’evento Facebook

L’evento Facebook

L’evento Facebook

L’evento Facebook

L’evento Facebook

L’evento Facebook

L’evento Facebook