Estate 2018: la canzone regina dello streaming è “Nera” di Irama!

irama nera

Ad aggiudicarsi il primato di canzone più ascoltata sulla piattaforma di streaming Spotify, è "Nera" dei Irama, il vincitore di Amici17

Dal talent di Maria De Filippi alle classifiche e radio italiane. Parliamo di Irama, il cantante vincitore di Amici 17. Secondo i dati riportati da Spotify sugli ascolti in streaming in Italia, la canzone regina d’ascolti dell’estate 2018 sarebbe proprio il suo primo singolo “Nera” .

Il tormentone ha superato infatti i 32 milioni di stream. Non è finita: a questi vanno aggiunte le 40 milioni di visualizzazioni del video sulla piattaforma YouTube. Non solo ha trionfato nelle cuffie degli italiani ma anche sui dispositivi elettronici. Insomma, Irama ha vinto tutto.

«La musica è la mia vita ma quando faccio i miei video sono dentro totalmente: mi piace scrivere i copioni e recitarli. Ecco, vorrei molto farlo in film come “Trainspotting” o “Fight Club”» ha raccontato il ragazzo al Corriere della Sera, in merito al successo ottenuto dal video musicale.

«Mi fermano molte più persone. Ma io sono sempre io, identico a un anno fa, due anni fa…» ha specificato, rimarcando il fatto che terrà i piedi ben piantati per terra. Nel frattempo i suoi pensieri volano alto in direzione cinema.

Ecco il video: