Dopo baby George, arrivano i meme su Leone Lucia Ferragni

chiara ferragni

Leone è un esperto di facce simpatiche e per questo motivo è nato l'account Instagram Baby Leo Memes: una pagina in cui vengono ripostate le sue stories

Dopo la pagina Facebook Baby George ti disprezza dedicata alle altezzose e buffe espressioni del principino George, figlio del Principe William d’Inghilterra e della Duchessa Kate Middleton, arriva anche in Italia l’account social corrispettivo.

Non avremo forse un principe – di nome, rango e fatto – ma Leone Lucia Ferragni, figlio dell’influencer numero uno al mondo Chiara Ferragni e del rapper Fedez, viene senza dubbio trattato come tale.

Sempre sotto i riflettori, o meglio, ripreso dagli smartphone di mamma, papà, famiglia e amici, si è fatto notare per le sue particolari espressioni. Il piccolo è un esperto di facce simpatiche e per questo motivo è nato l’account Instagram Baby Leo Memes: una pagina in cui vengono ripostate le stories che hanno come protagonista il bebé, con le classiche frasi a caratteri cubitali tipiche dei meme.

L’idea non poteva che essere apprezzata anche dai suoi social-genitori che subito hanno spammato l’account sui loro profili.

L’addio al nubilato di mamma Chiara

Chiara Ferragni ha scelto Ibiza come meta per il suo addio al nubilato. Scontato ma accettabile, tutto sommato. Una decisione che visto la raffinatezza – spesso additata come tamarra dagli haters – ostentata dall’influencer, sembra non quadrare affatto.

La Isla spagnola è infatti, per eccellenza, l’isola in cui tutto può succedere, oltre che la meta capace di accontentare i gusti dei più, tra resort di lusso, club e spiagge da sogno. È per questo che la Fashion Blogger più importante del mondo – secondo Forbes – ci ha portato tutto il suo stuolo di amici e sorelle. L’isola delle Baleari è stata invasa dall’allegra troupe con giubbottini paillettati, sabato 14 luglio.

Tra i 20 fortunatissimi invitati non sono mancate all’appello le due sorelle Valentina e Francesca (la dentista), Gilda Ambrosio (designer di Attico); le blogger Veronica Ferraro e Chiara Biasi, l’amico Carlo Mengucci e altri amici intimi della blogger.

Non sono mancate le critiche ai fisici delle invitate, Chiara compresa, anche ad opera delle giornaliste del Corriere.it. La celebre testata italiana ha infatti dovuto rivedere il titolo di un articolo che istigava al body-shaming dopo esser stata bacchettato dalla influencer stessa e dai suoi followers. Non solo, la festeggiata ha anche lanciato l’hashtag #BodyShamingIsForLosers a supporto delle donne.

Ma Fedez in tutto ciò era a casa con il piccolo Leone da bravo paparino. Chissà cos’avrà in mente il rapper per il suo addio al celibato.