Serena Williams e Alexis Ohanian oggi sposi!

Dopo il baby shower anni 50 strapieno di vip e la gravidanza social, Serena Williams e papà Alexis Ohanian si sono finalmente sposati!

Poteva non essere un matrimonio da favola quello tra la regina del tennis Serena Williams e il multimilionario co-fondatore di Reddit, Alexis Ohanian?

Mercoledì 16 novembre, la data prescelta per le nozze. La coppia non ha affatto badato a spese, inutile dirlo. La cerimonia a tema “La Bella e la Bestia” – tenutasi al Contemporary Arts Centre di New Orleans – secondo il Daily Mail sarebbe costata circa 1 milione di dollari. Matrimonio super blindato ovviamente. Pochissimi sono i dettagli trapelati come per l’appunto, il tema delle nozze, l’abito bianco della sposa e gli addobbi della hall a tutto fiori e cristalli. Foto più che vietate in quanto l’evento è stato venduto in esclusiva al magazine Vogue.

Come per il baby shower anche questa volta tra i 250 invitati, si parla di pioggia di celebrities: oltre a Eva Longoria e alle sorelle di Serena, c’erano anche Beyoncè con Jay-Z e la fidanzata del principe Harry, Meghan Markle.

L’addio al nubilato

Ma come avrà trascorso la 36enne – quattro volte medaglia d’oro alle Olimpiadi – la sera prima del grande giorno? Tutto all’insegna della tradizione: senza vedere il futuro marito, in compagnia della sorella e collega Venus, la madre Oracene Price e un gruppo ristretto di amici composto dall’agente Jill Smoller, Eva Longoria con il marito Jose Bastion e Colton Haynes. Dove? Al ristorante Meril dello chef Emeril Lagasse.

serena williams
Credits: SDFL/Beetham/Splash News

Alexis Olympia Ohanian Jr

Dopo qualche giorno d’attesa per i fan, Serena Williams aveva finalmente svelato il faccino della neonata. Tra le braccia della tennista infatti spuntava la testolina di Alexis Olympia Ohanian Jr che omaggia con il nome, il papà Alex Ohanian.

Assieme allo scatto la neomamma – attraverso le Instagram Stories – aveva condiviso tutti i momenti più eclatanti e dolci della gravidanza: dall’incintissima vittoria nel Grande Slam, alle ecografie e persino i movimenti della piccola all’interno del pancione.

Meet Alexis Olympia Ohanian Jr. You have to check out link in bio for her amazing journey. Also check out my IG stories 😍😍❤️❤️

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams) in data: