A volte ritornano: Gigi Hadid e Zayn Malik sono di nuovo una coppia?

gigi hadid zayn malik

Dopo due anni di fidanzamento, Gigi Hadid e Zayn Malik si sono detti addio. A distanza di un mese però, le cose sembrano essere cambiate...

Anche le coppie più belle finiscono per dirsi addio ma il più delle volte si tratta di un arrivederci (nella migliore delle ipotesi!).

A un mese e qualcosa dalla rottura, Gigi Hadid e Zayn Malik sembrano aver deciso di dare ancora una chance alla loro relazione. A pensarla così è il magazine People che ha pubblicato lo scatto di un bacio rubato tra la modella – da poco 22enne – e il cantante.

Zayn ci avrà pure dato un taglio, in fatto di capelli, ma quando si tratta della sua Gigi… Sembra non essere poi così tanto un bad boy.

L’addio

La modella e il fidanzato ex-membro degli One Direction, si sono lasciati dopo due anni di fidanzamento. A dare la notizia, confermata poi dai diretti interessati, è stato il magazine Sun. Zayn è stato il primo a rilasciare un commento a proposito dell’accaduto:

«Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento. Per lei provo grandissimo rispetto come donna e come amica. Ha una bellissima anima».

Gigi non è da meno e sceglie toni dolci come l’ex per accompagnare il messaggio inerente la rottura:

«Gli annunci di separazione spesso sono impersonali perché non è facile esprimere a parole ciò che due persone hanno provato in un paio d’anni. Io sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che con Zayn abbiamo condiviso. Gli auguro il meglio e continuerò a supportarlo come amico per il quale provo tantissimo rispetto e amore. Per quanto riguarda il futuro, deciderà il destino».

Facendo mente locale, in effetti, la rottura era nell’aria: le ultime foto insieme della coppia, risalgono a fine gennaio. Dopo, il vuoto totale e non per colpa degli impegni lavorativi. Il loro era stato un colpo di fulmine della durata di 10 minuti, nel lontano autunno 2015.

«Cuciniamo insieme, siamo migliori amici e sentiamo di poter parlare di tutto» aveva raccontato la modella poco tempo fa.