Vegas Jones ha posticipato le date del tour

vegas jones

Nonostante le date del tour siano state rinviate, Vegas Jones non intende deludere i fan: ha preparato una data-evento a Milano per il prossimo 17 febbraio

«Oggi ho due annunci importanti da fare. Il primo è che le date del tour verranno spostate a Febbraio e che quindi la data del 4 Novembre a Milano al Fabrique sarà posticipata il 17 Febbraio. Ditelo a tutti. Il secondo annuncio è che abbiamo deciso di spostare le date perché stiamo lavorando ad un progetto importante, che mi ha tenuto impegnato tutto questo mese e nei prossimi giorni. Vi dico solo che ho pronta roba che scotta e che la sentirete presto. L’attesa verrà ripagata. Parola, Bellaria.» scriveva qualche giorno fa su Instagram il rapper milanese Vegas Jones.

Dopo il successo dell’album di debutto Bellaria – certificato Disco D’Oro – il rapper di Cinisello Balsamo si è rimboccato le maniche e ha preparato nuovo progetto discografico: Bellaria: Granturismo. Non è altro che la riproposta dell’album omonimo con l’aggiunta però, di 7 tracce inedite.

Proprio per questo motivo – come accennato sui social – le date del tour previste nelle città di Napoli, Bologna, Venaria e Roma sono state posticipate. Sul calendario, cari fan, è da segnare assolutamente il 17 febbraio 2019, giorno in cui il rapper ha in programma una data-evento al Fabrique di Milano in cui presenterà per la prima volta i brani inediti.

I biglietti per la nuova data di Milano saranno in vendita su sito Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. Quando? Da mercoledì 24 ottobre, alle 14.00.