Vanessa Paradis e Samuel Benchetrit si sono sposati

vanessa paradis

Il magazine francese Le Parisien ha rivelato alcuni dettagli inerenti le nozze più che intime tra Vanessa Paradis e il regista Samuel Benchetrit

Dopo aver ufficializzato ad agosto 2017 la loro relazione, la cantante e attrice francese Vanessa Paradis (45 anni) ha sposato lo scrittore-regista e cooetaneo Samuel Benchetrit.

A rivelarlo è stato il magazine francese Le Parisien: le nozze sono state celebrate al municipio di Saint-Simeon – nella regione di Seine-et-Marne – davanti a pochi invitati, con una breve cerimonia della durata di appena 30 minuti; la sposa indossava un abito color crema con dei fiori nei capelli come decorazione mentre il marito un abito blu.

La scelta di questa location francese si deve ai legami sentimentali che collegano l’attrice a questa cittadina di 900 abitanti: qui vi morì nel 2017 il padre, gestore del ristorante Les Sources situato proprio nel vicino villaggio di Saint-Rémy-la-Vanne.

Johnny Depp: ecco i possibili perché del suo preoccupante aspetto fisico

Cosa sta succedendo al bel pirata è ancora un mistero e lui d’altro canto, non conferma ne smentisce le teorie dei fan preoccupati. La radicale trasformazione fisica, si mormora, è solo un modo per entrare nei panni del prossimo ruolo cinematografico: bugia, verità o supposizione azzardata?

Nel 2018 l’attore è atteso nei cinema nei panni di un detective in City of Lies (7 settembre) e nel sequel di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald. Inoltre secondo l’Hollywood Reporter sarebbe in in ballo anche con un’altra pellicola – Richard Says Goodbye –  in cui interpreterebbe un professore che, dopo aver scoperto di esser affetto da una malattia terminale, stravolgerebbe la sua vita. Quest’ultimo giustificherebbe, in effetti, l’attuale aspetto fisico dell’attore. Staremo a vedere.

Nuovo look, depressione, disintossicazione o che altro?

Visibilmente dimagrito, zigomi scavati e testa rasata a mo’ di skinhead – a dir poco irriconoscibile – tanto da scatenare il panico tra le sue fan. In alcune foto postate su Instagram da una fan russa, l’attore e frontman della band Hollywood Vampires – in concerto in Italia il 7 e l’8 giugno a Lucca e Roma – sembrava tutt’altro che in buona salute. 

Dopo il turbolento divorzio dalla ex moglie Amber Heard, che ha gettato l’attore di Pirati dei Caraibi in una crisi finanziaria senza fine, è arrivato anche il processo per cattiva gestione finanziaria dei suoi conti, contro i suoi ex manager della società Management Group: insomma, tutt’altro che un periodo roseo. Un periodo costatogli la bellezza da 25 milioni di dollari! I guai però non sono finiti qui: anche un’accusa di sfruttamento da parte di due ex guardie del corpo che riportano di aver spesso guidato l’auto dell’attore carica di droga e alcool; di essersi spesso occupati, in stile balia, dei due figli Lily-Rose e Jack nonostante non rientrasse nelle loro mansioni.

«Dovevamo continuamente preoccuparci di informarlo, quando le sostanze illegali che assumeva, lo rendevano impresentabile» affermano Eugene Arreola a Miguel Sanchez.

At the Museum of #Mayakovsky in #Moscow

A post shared by Johnny Depp (@johnnydeppofficial) on