Un maschietto per Eva Longoria

eva longoria

Il 2018 si chiude con tanti nuovi bimbi: l'ex casalinga disperata Eva Longoria è incinta e aspetta il primo bebè dal marito José Antonio Baston

Eva Longoria, conosciuta per essere una delle protagoniste della serie Tv Desperate Housewives, e il marito José Antonio Baston aspettano il primo figlio. L’attrice sudamericana è al quarto mese di gravidanza secondo quanto riportato dal magazine People. Si tratta, udite udite, di un bel maschietto!

Come cambia la vita: Eva non aveva mai manifestato particolarmente il desidero di avere figli. Nel 2015 invece – dopo i 3 avuti dal compagno dell’epoca – si  diceva “completa” e senza la necessità di allargare ulteriormente la famiglia. Ora invece, le cose sono cambiate.

Longoria (42) anni e Baston (49) si sono sposati nel 2016 dopo 3 anni di frequentazione. Per Eva, questa è stata un’altra “prima volta” in quanto non si diceva fan dei matrimoni, visti i due precedentemente falliti con Tyler Christopher (2002 – 2004) e Tony Parker (2007 al 2011). Con José – detto Pepe – però, Eva sembra sempre scoprire cose nuove e arricchire di un tassello in più la propria vita.

Enrique Iglesias e Anna Kournikova sono mamma e papà

Sono nati lo scorso 16 dicembre a Miami i due gemelli, Nicholas e Lucy, figli di Enrique e di Anna, ma la notizia è arrivata solo ora. Il cantante e l’ex tennista hanno confermato la loro fama di coppia super riservata, tanto che, anche se è l’informazione è certa, né loro, né il loro portavoce l’ha ancora confermata. Del resto non ha mai chiarito se siano sposati o meno, preferiscono trincerarsi dietro un convincente «Siamo semplicemente felici».

La coppia

Sono i primi due bambini per Enrique, che ha 42 anni, e Anna, di 36. La loro storia d’amore è iniziata 16 anni fa, quando si sono incontrati sul set del videoclip di Escape, canzone portata al successo da Iglesias nel 2001. Quattro anni fa si sono separati – sembra per un tradimento di lei – per poi tornare definitivamente insieme.

Anna Kournikova è stata una delle tenniste più ammirate, nonostante non abbia mai vinto un torneo importante, anche perché per diversi problemi alla schiena ha dovuto smettere giovanissima. Enrique Iglesias, figlio della leggenda della canzone spagnola Julio Iglesias, è la pop star latina ad aver venduto più dischi al mondo.