Un anello e un sì per Rose Leslie e Kit Harington

Jon Snow potrà anche essere rimasto folgorato dal fascino della bella Daenerys ma, nella vita reale, è Rose Leslie ad aver fatto innamorare Kit Harington

Dopo qualche volo pindarico ecco finalmente la verità. La notizia aleggiava nell’aria già da qualche settimana ma solo ora possiamo gustare la sua succulenta risposta. Il magazine britannico Mirror ha confermato e annunciato con estrema gioia dei fan che le le due co-star del Trono di Spade – serie tv conosciuta con il nome originale di Game of Thrones –  Kit Harington e Rose Leslie sono ufficialmente fidanzati e presto convoleranno a nozze.

Secondo fonti vicine alla coppia, la proposta è arrivata la sera del 25 settembre e un’innamoratissima Rose – alias Ygritte – non ha potuto che pronunciare il fatidico sì. Già un anno fa, la coppia aveva fatto intendere di essere seriamente impegnata. Di fatto, avevano comprato anche casa insieme, nei mesi scorsi.

Fidanzati dal 2012, galeotto fu l’incontro sul set del famigerato show firmato HBO che per anni li ha visti recitare fianco a fianco nel meraviglioso mondo creato dall’immaginario di George R.R. Martin. Dopo anni di relazione segreta, la coppia è uscita allo scoperto solo nel 2015 durante una vacanza in Puglia. Per il momento, ancora buio totale su luogo e data delle nozze. Occhi aperti!

Game of Thrones, settima stagione

Come previsto, il ritorno sul piccolo schermo di Game of Thrones (Trono di Spade) per quella che è la settima e ultima stagione della serie tv firmata Hbo, ha creato non solo aspettativa e scalpore. La diretta – in contemporanea USA la notte del 17 luglio – ha tenuto svegli i fan più accaniti che, dopo aver presenziato per la maggiore alla maratona e fiera cosplay tenutasi presso il Castello Sforzesco di Milano durante la stessa giornata, hanno contribuito a consacrare completamente GOT come fenomeno di costume. Non solo. Tanto è stata l’eccitazione che, anche i maggiori siti di streaming pornografici hanno subito un drastico calo delle presenze. Con la 7×01 Game of Thrones si è infatti portato a casa ben 10 milioni di telespettatori e il titolo di episodio più visto di sempre: sommando gli ascolti su Hbo stessa, si arriva a ben 16 milioni! Numeri da record contando che la sesta stagione con il focus su Jon Snow si era portata a casa solo 8,9 milioni di utenti.