Tristan Thompson, traditore in panchina

tristan thompson

Khloé Kardashian e il compagno Tristan Thompson sono diventati genitori. La brutta notizia è che il giocatore sta pagando la scappatella, stando in panchina

Tristan Thompson è passato da giocatore a panchinaro in meno di 1 minuto e cinquantanove secondi e nel giro di due partite di playoff, il tempo effettivamente passato in campo come player attivo con la sua squadra – i Cleveland Cavaliers – impegnati nella post-season NBA.

Questo, nonostante durante l’intera stagione sia sempre stato un pilastro fondamentale per la riuscita dei match, a causa dello scandalo che lo ha recentemente travolto. Secondo le indiscrezioni raccolte da People, oltre a non avere un posto in campo, non lo avrebbe neanche più in casa della compagna Khloé: il giocatore passerebbe solo del tempo con lei e la neonata, senza viverci più in pianta stabile.

Ancora non è chiaro se per la terza gara di playoff ad Indianapolis, il castigo dell’allenatore giungerà al termine. Di certo, i Cavs sono stati magnanimi con il comportamento disdicevole di Thompson: gli All Blacks al contrario, hanno un regolamento che non relazioni extraconiugali (vedasi Jerome Kaino
)!

La bimba

Dopo il presunto tradimento avvenuto a una settimana dal parto, Khloé Kardashian è diventata mamma di una bella bimba – True – partorita all’Hillcrest Hospital di Cleveland sotto gli occhi vigili e amorosi di mamma Kris Jenner e della sorella Kim.

Khloé però, anche a causa del video incriminato, si sente ferita nel profondo: «Vuole lasciare quanto prima Cleveland (la città dove gioca il marito, ndr), quel posto per lei è diventato un inferno» ha raccontato una fonte a Us Weekly.

«È umiliata ma sopratutto preoccupata per la bambina» scrivono da Page Six.

Nonostante il triste episodio, il compagno Tristan Thompson era presente durante il parto. I fan della coppia non dimenticano però le scappatelle dell’atleta che ha riservato lo stesso comportamento scorretto tenuto con la ex fidanzata Jordan Craig – lasciata per Khloé – a poche settimane della nascita del figlio Prince.

Il tradimento

Khloé Kardashian è pronta a diventare mamma per la prima volta e si racconta via social in alcuni teneri scatti che la ritraggono in posa con il compagno Tristan Thompson. A guardare le foto sembrerebbe non esserci nulla di sbagliato. Nelle ultime ore però la coppia è stata travolta dai gossip: secondo una fonte in contatto con il magazine People, Tristan sarebbe un presunto traditore seriale.

Il ventisettenne cestista canadese dei Cleveland Cavaliers è stata infatti pizzicato lo scorso weekend in compagnia di una bruna la cui identità resta sconosciuta. I due sono stati immortalati prima in un locale e poi in un hotel, in cui sono entrati insieme alle 5 di mattina. Come prova, ci sarebbe anche un video pubblicato da Tmz.

Per il momento né Tristan né Khloé si sono espressi sull’argomento. La quasi mamma ha pubblicato una foto dedicata alle sorelle – in occasione della giornata dei fratelli – mentre il cestista si è limitato a un post pubblicitario. Sempre secondo People, non sarebbe la prima scappatella della sportivo.