Tom Kaulitz divorzia e festeggia con Heidi

heidi klum

La super modella Heidi Klum e il chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz, possono ufficialmente fare sul serio. Ecco perché!

Accantonato Vito Schnabel, lasciato lo scorso settembre dopo 3 anni d’amore a causa di un presunto tradimento da parte di lui, Heidi ha scelto di consolarsi con il 28enne tedesco Tom Kaulitz, chitarrista della band Tokio Hotel. Vacanze sì, in Messico e pure con il toyboy: la Klum (44 anni) come molte coetanee non ha resistito al fascino del ragazzo più giovane. Qualche sospetto sulla nascita di questa nuova coppia si era diffuso durante le riprese del programma televisivo America’s Go Talent che vanta la presenza di entrambi.

Ora, il sospetto è stato più che confermato. Le ultime foto arrivano da Los Angeles e ritraggono la coppia durante l’evento Hollywood Star Celebration Party organizzato da Simon Cowell, patron di X Factor, al ristorante italiano Ago. La coppia era particolarmente felice, forse perché a quanto riportato dal sito americano The Blast, il chitarrista dei Tokio Hotel avrebbe appena ottenuto il divorzio dalla ex Ria Sommerfeld, sposata nel 2015. Ora, nulla può fermare Tom dallo sposare la sua bella Heidi.

Pochi giorni fa, la coppia era stata avvisata in Italia, dove ha trascorso il ferragosto tra bagni di sole, tuffi e baci appassionati in quel di Porto Cervo. La differenza d’età? Solo un dettaglio, come ha specificato lei più volte, stizzita dai continui riferimenti al fatto che lui abbia 17 anni in meno.

«Ultimamente molte persone mi ricordano quale sia la mia età. Questa è la prima e unica volta che la mia età mi viene sbattuta in faccia. Se non fosse per queste continue domande, non ci farei nemmeno caso» aveva raccontato la top model a InStyle, in risposta al continuo sottolineare i 17 anni di differenza tra lei e il fidanzato.

La vita sentimentale di Heidi

Forse per la bella Heidi è finalmente arrivata la felicità o almeno, un break da tutte le rotture di questi ultimi anni: Seal, con cui è stata sposata dal 2005 al 2012, padre dei sui 3 figli Lou, Henry e Joan; Flavio Briatore da cui ha avuto la figlia Leni (13 anni) mai riconosciuta dall’imprenditore italiano.

Il tradimento da parte dell’ultimo amore Schnabel, non ha sicuramente giovato alla situazione sentimentale dalla bella bionda. Per il momento, tra sole, baci, sorrisi e topless, sembrerebbe aver trovato un minimo di equilibrio con il suo Tom.

heidi klum tom kaulitz
Credit foto: vanityfair.it