Terzo figlio per Kim Kardashian e Kanye West

kim kardashian figli

Se Kanye West vuol diventare presidente, perché non fare le prove generali? E perché non sfornare un altro bambino per far felice mamma Kim Kardashian?

Mai più soli, come se mai lo fossero stati! I fratellini North e Saint si devono spostare un po’ più in là per quello che sarà una nuova aggiunta in casa Kardashian – West.

È ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West sono in attesa del terzo pargolo. A sfornarlo però, come rivelato dal magazine americano People, sarà una madre surrogata e a quanto pare è tutto pronto e la donna è più che incinta. A quanto rivelato da una fonte vicina:

«Tutta la famiglia è al settimo cielo. Fino a pochi mesi fa Kim era alla ricerca di una surrogata e poi ha trovato la candidata perfetta» – aggiungendo – «Vogliono che tutto sia perfetto e che il bambino sia sano. Non vogliono complicazioni, per questo Kim ha fornito alla surrogata un regime alimentare da seguire e seguono il processo passo passo».

Svizzera insomma, mamma Kim. La reginetta dei selfie dopo aver sparato la notizia bomba si è presentata in forma smagliante sul red carpet – al party post sfilata di Tom Ford durante la New York Fashion Week – con tanto di abito strizzatissimo e colore di capelli nuovo.

Cronologia delle gravidanze

Sposati dal 2014, Kim (36) e Kanye (40) sono genitori di Saint – 21 mesi – e North – 4 anni – ma già dallo scorso giugno avevano manifestato il desiderio di allargare la famiglia con una terza gravidanza via madre surrogata. Questo perché le precedenti gravidanze di Kim Kardashian sono state alquanto pericolose e hanno messo a rischio la salute della donna. Kim infatti, soffre di placenta accreta: un’anomalia della placenta che può causare problemi durante i 9 mesi e emorragie dopo il parto.

Su consiglio dei medici le hanno fortemente sconsigliato una terza gravidanza. Da qui il ricorso alla maternità surrogata. Contando che Kanye vorrebbe una bella fagliola da 5/6 membri… Vedremo i prossimi sviluppi!