Secondo fiocco blu per l’angelo Candice Swanepoel

candice

La modella di Victoria's Secret ha rivelato il sesso del suo bambino con un bellissimo scatto su Instagram

Un altro fiocco azzurro per l’angelo biondo Candice Swanepoel che a 29 anni è diventata mamma di un altro bel maschietto. Dopo il primogenito Anacã di 2 anni, la modella sudafricana aveva dato la notizia del nuovo bebè in arrivo lo scorso dicembre 2017. In questi giorni, la conferma ufficiale via Instagram con un dolce video in cui mostra la mano del piccolo.

«Grazie mille per tutti gli auguri… Il nostro ometto è nato questa mattina e non potrebbe essere più perfetto» scrive Candice, ringraziando i 12 miloni di followers che hanno preso parte a questo battesimo social.

«Natale arriva prima» si era scritta sulla mano la modella, dopo aver aperto la sfilata di Victoria’s Secret a Shangai, con il pancione in bella vista come aveva precedentemente fatto anche la collega Irina Shayk. Candice ha appena festeggiato i 10 anni di collaborazione con il brand di lingerie americano Victoria’s Secret.

Questo 2018 ha portato – e porterà – doppia sorpresa e felicità: prima il secondo bimbo, poi le nozze. La ragazza infatti è ufficialmente fidanzata,dallo scorso agosto, con il modello brasiliano Hermman Nicoli, conosciuto durante le prime sfilate di moda quando aveva appena 17 anni.

Il nome del piccolo per il momento è ancora top secret. Di sicuro, si tratterà di una scelta tutt’altro che comune, contando che Anacã, in brasiliano, è una specie di pappagallo rosso!

Il primo bimbo

Per il primo maschietto, aveva pubblicato di diversi scatti sui social del pancione, oltre che una bellissima foto in bianco e nero, di profilo e in topless, rivelando in quel modo il sesso del bambino. «Il mio non così piccolo bambino» aveva commentato Candice, scherzando evidentemente sulla sua pancia sempre più sporgente.

La 27enne aveva reso pubblica la gravidanza lo scorso marzo 2017 e da quando aveva scoperto di essere incinta, orgogliosa delle sue forme da futura mamma, la top model ci aveva tempestato tramite il suo profilo Instagram, di foto del pancino, sia in costume, che con vestitini svolazzanti indossati durante le sue uscite quotidiane.

Insieme alle colleghe Doutzen Kroes, Adriana Lima,Taylor Hill, Lily Aldridge e Behati PrinslooCandice è una delle modelle più rappresentative di Victoria’s Secret.