Quanto viene pagata Giulia De Lellis per un post su Instagram?

giulia de lellis

Giulia De Lellis, dopo la fine della storia con l'influencer Andrea Damante, è più attiva che mai sui social: ecco quanto guadagna per un post Instagram

A sentire la cifra da capogiro che riceve Giulia De Lellis per pubblicare un post sui social, sembrerebbe di avere a che fare almeno con una Chiara Biasi, se non con la Ferragni stessa. Invece no: l’infuencer di Ostia, classe 1996, non incassa meno di 6000 euro a post su Instagram. Avete capito bene.

Giulia è diventata famosa dapprima partecipando in veste di corteggiatrice a Uomini e Donne, programma da cui è uscita vincitrice essendo stata scelta dal tronista Andrea Damante. La popolarità ottenuta nel salotto di Maria De Filippi ha permesso alla coppia di entrare come concorrenti – in due diverse edizioni – all’interno nella casa del Grande Fratello Vip. Da quel momento – grazie anche alle gaffe grammaticali all’interno della casa – si è iniziato a parlare assiduamente della ragazza, complice anche la relazione con il dj Damante da poco terminata.

De Lellis ora, accantonato l’amore, è concentrata più che mai sulla sua carriera social: il suo account Instagram conta più di 3 milioni di followers e secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, la webstar batterebbe cassa alla grande. Grazie ai contenuti sponsorizzati per varie aziende che spaziano dalla cosmesi all’abbigliamento, incasserebbe almeno 6 mila euro a post. A gestire il tutto è l’agente Francesco Facchinetti che già tratta personaggi famosi del calibro di Frank Matano a Selvaggia Lucarelli.

Se vi scandalizzate per così poco, ricordatevi che Chiara Ferragni incassa per un contenuto 50-60 mila dollari.