Prima uscita di coppia per Harry d’Inghilterra e Meghan Markle

meghan harry

Dopo una serie infinita di prime uscite pubbliche nell’ombra – con tanto di distanza di sicurezza e occhi ben piantati in direzione dell’orizzonte – risalenti alla partita di polo dello scorso maggio e alla successiva partecipazione delle coppia alle nozze della sorella di Kate, Pippa Middleton, finalmente Harry d’Inghilterra e Meghan Markle sono apparsi in pubblico ufficializzando la loro unione.

Per la gioia di fotografi, presenti e curiosi, eccoli presenziare felici e mano nella mano agli Invictus Games di Toronto: i giochi internazionali paralimpici che si tengono in Canada e dedicati ai militari che, in seguito alle loro esperienze in servizio, hanno contratto disabilità permanenti. Una sorta di omaggio-svago al coraggio e alla lealtà di chi ha combattuto e servito con onore la propria patria.

Il principe e l’attrice hanno poi assistito insieme anche a un incontro di tennis, tra la sorpresa di tutti i presenti che ancora non si capacitavano dell’insolito avvenimento. Affiatati e sorridenti come non mai, dimostrano così che l’amore è riuscito a domare e calmare quella testa calda del principe Harry che finalmente – dopo gli anni di ribellione del post-morte di Diana – sembra aver trovato stabilità ed equilibrio. Un po’ come il fratello maggiore William con la sua Kate e i piccoli George e Charlotte. Nei giorni scorsi la stampa britannica aveva svelato un incontro privato tra l’attrice e Elisabetta II nel castello di Balmoral in Scozia. Pochi giorni dopo Meghan aveva rilasciato la sua prima intervista in cui parlava dell’amore con Harry.

Principe Harry Meghan Markle

«Siamo due persone davvero felici e innamorate. Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica e ho continuato a lavorare durante tutto questo periodo. L’unica cosa che è cambiata è la percezione che la gente ha di me. Ma io sono sempre la stessa persona» ha raccontato Meghan al magazine Vanity Fair America.

Per tutte le curiosità e i dettagli del caso, quando si parla di reali e corona, bisognerà aspettare il consueto annuncio ufficiale di fidanzamento che sembrerebbe proprio essere dietro l’angolo. Dopotutto, in autunno sono stati dati gli annunci più importanti, da Carlo e Diana a Kate e William! Che sia forse il momento giusto anche per Harry e la sua Meghan?