Per Benji&Fede l’amore è “Universale”

benji&fede

Benji&Fede: «UNIVERSALE, il nostro nuovo singolo, fuori il 26/10...Perché l’amore è in ogni cosa che viviamo, perché forse viviamo proprio grazie a quello»

«UNIVERSALE, il nostro nuovo singolo, fuori il 26/10». Il nuovo singolo del duo Benji&Fede è un vero e proprio inno all’amore incondizionato:

«L’amore non ha mai una legge UNIVERSALE. È senza confini, senza distinzione di sesso, senza colore o razza. L’amore è il filo conduttore che ci accomuna tra tutte le nostre diversità e unicità: è quello che unisce un uomo a una donna o a due persone dello stesso sesso, una persona anziana a chi la cura, un bambino alla sua mamma, un uomo al suo animale. Ed è proprio per questo che è nata Universale, per dire la nostra riguardo a una questione che tocca ognuno di noi, perché l’amore è in ogni cosa che viviamo, perché forse viviamo proprio grazie a quello».

Con queste parole i due ragazzi hanno descritto la canzone, postando su Instagram la copertina, di cui è già stato realizzato il videoclip diretto da Marc Lucas & Igor Grbesic.

Universale è il primo dei quattro singoli che verranno estratti dalla ristampa versione deluxe dell’album Siamo solo Noise diventato ora Limited Edition.

Dal 2 novembre sarà possibile acquistare questa nuova edizione oltre che ascoltare la bonus track: Niente di speciale, realizzata ex-novo in collaborazione con il rapper Mr Rain.