Paris Hilton si fidanza, America Ferrera aspetta un bimbo

paris hilton

Questo 2018 è iniziato particolarmente bene per l'ereditiera Paris Hilton e l'attrice America Ferrera. Scopriamo insieme perché!

Il sì di Paris Hilton

L’ereditiera Paris Hilton si è fidanzata ufficialmente!

«Mi sento la ragazza più fortunata del mondo» – scrive sui social – «Sei il mio sogno che diventa realtà. Grazie per avermi mostrato che le fiabe esistono» pubblicando gli scatti della romantica proposta.

La famiglia Hilton piano piano sta mettendo il cuore a posto: dopo l’annuncio del fidanzamento di Barron III con Tessa von Walderdorff dello scorso ottobre, anche Paris è pronta per il fatidico sì al compagno e attore Chris Zilka che sulle nevi di Aspen (Colorado) ha chiesto in sposa la bionda Miss Hilton dopo un anno di fidanzamento.

Il fatidico sì è stato accompagnato da un gigantesco diamante – da 20 carati e un valore di circa 2 milioni di dollari – realizzato dal famoso gioielliere Michael Greene, come riportato dal magazine americano di gossip TMZ.

Lei non ci ha pensato su nemmeno un secondo e si è subito infilata al dito l’anello, un diamante che via social sta già facendo parlare di sé per le dimensioni esagerate. Si tratta di una pietra di 20 carati (valore stimato due milioni di dollari), montata dal famoso gioielliere Michael Greene, come riportato dal magazine americano di gossip TMZ. Dopo tante proposte, finalmente Paris è capitolata. Non resta che aspettare la data delle nozze.

The most romantic moment of my life! 😍💎 #Engaged 👰🏼

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

Ugly Betty (America Ferrera) è incinta!

«Nel 2018 daremo il benvenuto a una nuova faccia da baciare» ha scritto l’attrice sui social con tanto di occhialoni colorati a forma di 2018 e tutina con la scritta «Más besos (por favor)» (più baci per favore). Un capodanno emozionante insomma.

America Ferrera (33 anni) star della serie tv americana Ugly Betty ha annunciato così la nascita del primo bimbo con il marito e attore  Ryan Piers Williams (36 anni) con cui è sposata da giugno 2011.

Ancora non si conosce il sesso del bebè e i nomi della madrine che molto probabilmente saranno Alexis Bledel, Amber Tamblyn e Blake Lively, protagoniste del film Quattro amiche e un paio di jeans, alle quali America è molto legata.