Nozze italiane per Lady Gaga

LADY GAGA

Dopo un primo tentativo, Lady Gaga ci riprova e per la seconda volta si parla di nozze. La popstar e il nuovo fidanzato Christian Carino – il manager delle star – coroneranno quello che da sempre è il sogno dell’eccentrica Gaga: convolare a nozze in Italia, location già scelta nel 2016 quando avrebbe dovuto sposarsi con l’attore della serie Chicago Fire, Taylor Kinney. Al tempo, la cerimonia avrebbe dovuto rispettare la riservatezza del compagno ma, dopo cinque anni di fidanzamento, poco dopo l’annuncio del matrimonio, le cose tra i due erano andate alla deriva. Questa volta – dopo solo 6 mesi di relazione – secondo quanto riportato dal settimanale In Touch, è il momento giusto e Carino la persona giusta.

L’evento

Per dar sfogo alle origini italiane della coppia e glorificare l’evento in quel di Hollywood, si parla di doppi festeggiamenti. La prima festa – a tema – si terrà a Malibù con tanto di banchetto sulla spiaggia, champagne, pavoni, cavalli, camerini ricolmi di maschere, vestiti, mantelli, boa e cappelli strambi. La seconda, invece, vedrà come cornice il Belpaese, per quella che sarà una festa più intima – forse con funzione cattolica – famiglia al completo e pranzo alla meridionale. La location al momento è ancora segreta.

La proposta

Niente di spettacolare, nessun flash mob o peripezie varie: la proposta è stata fatta come tradizione vuole, all’antica, per così dire. Joseph Germanotta, padre di Lady Gaga e imprenditore statunitense originario del messinese, si è visto chiedere il permesso e la mano della figlia dal futuro sposo, il 4 luglio. Inutile dire che ha approvato con immensa gioia.

L’abito

Neanche a dirlo, l’abito nuziale sarà disegnato e realizzato insieme all’amica e stilista Donatella Versace. Gaga come ben sappiamo, non può evitare di controllare e mettere lo zampino nella direzione artistica di tutto ciò che riguarda lei stessa e il suo mondo di parrucche e outfit stravaganti. Dopo tutti gli abiti bianchi indossati per lavoro nei video, chissà mai che la Lady opti per qualcosa di veramente controcorrente e trasgressivo: il classico abito bianco con velo.

Ancora nessuna notizia sulla data ufficiale ma, di sicuro, verrà resa nota al termine del Joanne World Tour che impegnerà la cantante dal 1 agosto al 26 settembre (Milano).