Naomi Campbell è incinta, sì o no?

naomi

In questi giorni sono circolate molte voci sulla presunta gravidanza della top model Naomi Campbell. Notizia vera o bufala?

Attenzione attenzione. Il rapper 35enne britannico Skepta ha annunciato tramite il profilo Instagram la futura paternità. Come? Postando la foto di un’ecografia con tanto di faccino del bambino e pancia della mamma in bella vista. In alto, visibile anche a chilometri di distanza, il cognome Adenuga.

Fin qui tutto ok, se non fosse che il cantante è sentimentalmente legato alla Venere Nera Naomi Campbell dallo scorso gennaio. Pubblicando la foto, sono giustamente iniziati a circolare gossip sulla presunta gravidanza della top model. Naomi dal canto suo ha subito smentito pubblicando uno scatto da urlo con indosso un costume da bagno. Altro che pancino, ventre piatto e tonico come non mai!

Per dare ulteriore conferma alla versione – unica e indiscutibile già di per sé – della top, arriva anche il magazine inglese The Sun: Naomi e Skepta si sarebbero lasciati lo scorso aprile. Per giunta dopo la pubblicazione dell’ecografia, Naomi avrebbe smesso di seguire su Instagram l’ex fidanzato rapper, cancellando dal social tutte le foto che li ritraevano assieme.

HAPPY 1st Of AUGUST MY LOVES ♥️🖤🙏🏾📸 @vincent_darre

A post shared by Naomi Campbell (@naomi) on