Maisie Williams (alias Arya Stark) sarà la damigella di…

sophie maisie williams

... Al matrimonio della co-star e amica del cuore Sophie Turner con il cantante Joe Jonas, leader dei DNCE. Avevate forse dei dubbi?

Maisie si è tenuta (e si tiene tutt’ora) il posto al caldo. Di cosa si parla? Della carica di damigella nel futuro matrimonio della co-star e amica Sophie Turner con il cantante Joe Jonas, leader dei DNCE. La domanda è stata fatta all’attrice inglese durante un’intervista avvenuta lo scorso weekend per Radio Times. Eh sì, Maisie ha rivelato che: «il posto è già mio, il che è abbastanza bizzarro». Sophie Turner in tutto ciò, ha continuato la 20enne, non ha ancora iniziato a organizzare i preparativi del matrimonio.

«Stiamo tutti aspettando il termine delle riprese dell’ultima stagione (Game of Thrones) per poterci poi concentrare sulle nozze. Credo che Sophie nel frattempo, stia già fantasticando e lasciando correre l’immaginazione». 

I fratelli di Joe, Kevin e Nick Jonas, saranno senza dubbio i testimoni dello sposo. Si preannuncia un party a tutto vip! La coppia aveva annunciato il fidanzamento ufficiale via IG ottobre 2017 – dopo un anno d’amore – condividendo la foto delle loro mani con in primo piano l’anello e la didascalia: «Io dico sì».

Joe Jonas e Sophie Turner escono allo scoperto

Durante il weekend del Ringraziamento, Sansa Stark di Game of Thrones alias Sophie Turner e il cantante Joe Jonas avevano partecipato al matrimonio di un amico comune a Calamigos Ranch, Malibu (California). Nick Jonas aveva gentilmente condiviso per i fan curiosoni una foto ricordo scattata da una cabina allestita ad hoc per i partecipanti alla cerimonia, in cui Joe e Sophie sembrano divertirsi particolarmente in compagnia degli amici.

Se l’avvistamento alle nozze non è bastato ai fan, la coppia aveva deciso di mettere altra carne sul fuoco e festeggiare il Ringraziamento insieme. Durante il programma LIVE! With Kelly – il mercoledì precedente – Joe aveva condiviso alcuni dettagli riguardanti il come avrebbe festeggiato il Thanksgiving Day: «Domani staremo tutti insieme. Stiamo andando a prendere i nostri genitori e andremo a sciare a Mammoth».
Arrivati al fatidico weekend, il caso volle che, anche Sophie fosse in vacanza nello stesso periodo a Mammoth con le amiche! Forse Joe si stava ricredendo sulla signorina Turner e smetterà di considerarla un «ragazza fredda» come ha rivelato una fonte, invaghendosi di lei tanto quanto la ragazza lo è di lui.