Loredana Berté: caduta e imprecazione durante il live show

loredana berte

Anche la regina dell'estate ha toccato il fondo, metaforicamente parlando: durante un'esibizione live infatti, è caduta rovinosamente

Anche i concerti in playback possono nascondere qualche insidia. Lo sa bene Loredana Berté che è caduta rovinosamente sul palco durante il programma televisivo di Fabio Fazio, Che tempo che fa.

La presentazione del nuovo ultimo singolo Maledetto Lunapark non ha portato molta fortuna alla cantante che si è fatta male ma, al posto di tergiversare come si conviene in queste occasioni, Loredana si è rialzata esclamando: «C’è qualcuno che m’ha gufato a casa…. dopo che ho rotto le scatole per tutta l’estate!. Ho anche la bronchite, l’influenza… Porca putt**a! Ah non si poteva dire… siamo in diretta».

Piccolo intoppo e imprecazione a parte, questo sembra essere un momento decisivo per la carriera della Berté che quest’estate ci ha fatti ballare con il featuring – in collaborazione con i Boomdabash – dal titolo Non ti dico no. Ora è in uscita il primo album di inediti – da tredici anni a oggi – intitolato LiBertè, dal quale sono stati estratti i brani Babilonia e Maledetto Lunapark.