Le sorprese pre-nozze dei Ferragnez

chiara ferragni dior

Ancora prima dell'ufficializzazione delle nozze tra Chiara Ferragni e Fedez, era iniziato il countdown per il matrimonio più atteso dell'anno: ecco cosa ci aspetta!

It’s the final countdown e in attesa, solo su Instagram, ci sono ben 14milioni di followers.

Il conto alla rovescia per il matrimonio più atteso dell’anno, quello di Chiara Ferragni e Fedez ovviamente, è iniziato. Le nozze tra l’influencer e il rapper italiano sembrano sempre di più la Coachella version di quelle presentate all’interno del programma televisivo “Il mio grasso grosso matrimonio Gipsy”.

Che sarà tutto in grande stile, vista location e tema principale, è più che assodato. A darne conferma sono le sorprese che stanno precedendo il matrimonio:

  • Le scarpine personalizzate del piccolo Leone che portano la scritta “The Ferragnez Boss” giusto per mettere in chiaro chi è il capo in casa.
  • il pupazzo di peluche gigante con le sembianze di Chiara, «Una versione più morbida di me» come ha scritto la ragazza sui social. Si tratta di un cadeau del celebre marchio di Trudi che già vanta un proprio account social:@CFmascotte.
  • Dulcis in fundo, Chiara indosserà un abito firmato dalla maison Dior, realizzato da Maria Grazia Chiuri.

Stay tuned insomma.

L’ufficializzazione delle nozze

Chiara Ferragni e Fedez hanno ufficializzato il matrimonio, registrando le nozze presso il Comune di Rozzano nel milanese, paese natale del futuro marito. Mentre si aspetta la tradizionale esposizione delle pubblicazioni, Chiara e Fedez hanno festeggiato con un bacio e un mezzo di rose gialle.

«Oggi pubblicazione del matrimonio, tutto pronto per il primo settembre» ha scritto il rapper 28enne su Instagram.

Dopo la proposta in grande stile all’Arena di Verona, per le nozze a Noto è stato scelto un rito civile intimo – nonostante la diretta streaming per i followers – e il tema Coachella con tanto di hashtag ufficiale #TheFerragnez.