Le sorprese pre-nozze dei Ferragnez continuano

fedez

Ecco tutte le sorprese pre-nozze di Chiara Ferragni e Fedez!

It’s the final countdown e in attesa, solo su Instagram, ci sono ben 14milioni di followers.

Il conto alla rovescia per il matrimonio più atteso dell’anno, quello di Chiara Ferragni e Fedez ovviamente, è iniziato. Le nozze tra l’influencer e il rapper italiano sembrano sempre di più la Coachella version di quelle presentate all’interno del programma televisivo “Il mio grasso grosso matrimonio Gipsy”.

Che sarà tutto in grande stile, vista location e tema principale, è più che assodato. A darne conferma sono le sorprese che stanno precedendo il matrimonio:

  • Le scarpine personalizzate del piccolo Leone che portano la scritta “The Ferragnez Boss” giusto per mettere in chiaro chi è il capo in casa.
  • il pupazzo di peluche gigante con le sembianze di Chiara, «Una versione più morbida di me» come ha scritto la ragazza sui social. Si tratta di un cadeau del celebre marchio di Trudi che già vanta un proprio account social:@CFmascotte.
  • Dulcis in fundo, Chiara indosserà un abito firmato dalla maison Dior, realizzato da Maria Grazia Chiuri.
  • Dopo il pupazzone di Chiara, arriva anche il personaggio in gommapiuma gigante del quasi-marito Fedez, stranamente senza tatuaggi.

Stay tuned insomma.

Guess who’s just arrived in Sicily? 😍 #TheFerragnez #SuppliedByTrudi

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Il pigiama party con gli amici

Nessuna festa da strapparsi i capelli ma un semplice pigiama party a CityLife con gli amici. Mentre Chiara è volata a Noto per finalizzare gli ultimi dettagli delle nozze, il rapper dopo un pomeriggio amarcord all’insegna dei vecchi video, si è lanciato in sfide a ping pong sul tavolo del soggiorno, adibito con tanto di rete, allo scopo.

«Ciao amore, non preoccuparti, qui a casa va tutto alla grande» ha scherzato taggando compagna che, dalla Sicilia ha ironicamente commentato con un: «Ti ammazzo anche per questo». Brindisi finale e via, anche Fedez è pronto per il grande giorno.

Palazzo Nicolaci, nel centro storico di Noto intanto, c’è fibrillazione per i 150 invitati attesi al party inaugurale che precede le nozze. Domani alla cerimonia con rito civile seguirà la vera festa a Dimora delle Balze:  un casale del 1800 nella campagna siciliana.

Tutto l’evento è social free: tutti potranno pubblicare sui social, non ci sarà nessun servizio esclusivo.