Non solo Flavio ed Elisabetta: ecco le coppie scoppiate nel 2017

È l'anno in cui è arrivata la firma del divorzio tra Belen e Stefano e tra Johnny Depp e Amber Heard. Ma quali sono le coppie vip che si sono dette addio quest'anno?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore 

La notizia era nell’aria da tempo. Ora è arrivata la conferma dalle pagine del settimanale Oggi. Flavio ed Elisabetta dopo 11 anni d’amore e un figlio, Nathan Falco si sono lasciati definitivamente. Lui è partito per il Kenya proprio con il bambino, mentre lei è rimasta in Italia insieme ad alcuni amici.

Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky

Anche Jennifer Lawrence è tornata single. L’attrice premio Oscar e il regista di “The Wrestler” Darren Aronofsky si sono detti addio a ottobre, dopo una relazione di più di un anno.

Christine Taylor e Ben Stiller

Era considerata una delle coppie di ferro di Hollywood. Dopo 18 anni si sono lasciati anche Ben Stiller e Christine Taylor. La coppia si era conosciuta sul set e ha due figli di 15 e 12 anni.

Maddalena Corvaglia e Stef Burns

A sorpresa lo scorso gennaio si sono detti addio dopo sei anni di matrimonio e una figlia, Jamie, anche Maddalena Corvaglia e Stef Burns. Era stata la stessa ex Velina ad annunciarlo con un post sui social network.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti

Finita anche la storia tra un’altra ex velina ora conduttrice tv Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. I due si erano conosciuti a Paperissima Sprint sei anni fa.

Bianca Atzei e Max Biaggi

È stata Bianca Atzei ad annunciare a tutti che la sua storia con Max Biaggi era finita lo scorso novembre. Lei non riusciva a capirne i motivi, lui ha detto che vuole concentrarsi solo sulle cose importanti.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Pausa di riflessione o fine? Ancora non è chiaro se tra Anna e Gigi dopo 12 anni d’amore e un figlio di 7 anni siano arrivati i titoli di coda o no.

Robert Pattinson e FKA Twigs

Anche la star di Twilight e la fidanzata, la cantante FKA Twigs, si sono detti addio dopo tre anni di fidanzamento.

Heidi Klum e Vito Schnabel

Dopo tre anni è finita anche tra l’ex top model Heidi Klum e Vito Schnabel. La coppia aveva cominciato a frequentarsi due anni dopo che Heidi aveva divorziato da Seal. La Klum ha avuto anche una figlia da Flavio Briatore.

Janet Jackson e Wissam Al Mana

Appena tre mesi dopo essere diventati genitori di Eissa, Janet Jackson e il miliardario qatariota, Wissam Al Mana, hanno divorziato. I due si erano sposati nel 2012.

Katy Perry e Orlando Bloom

Katy Perry e Orlando Bloom si sono detti addio dopo un anno d’amore.

Kylie Minogue e Joshua Sasse

Kylie Minogue ha chiuso il fidanzamento con l’attore britannico Joshua Sasse, dopo che lui l’avrebbe tradita con l’attrice spagnola Marta Milans. I due si erano messi insieme nel 2015.