La Malgy-mania ha contagiato anche Paris Hilton

malgioglio

Che Cristiano Malgioglio facesse impazzire il web con clip video, meme e gif, è ormai cosa risaputa. Ballerino e cantante, il buon Malgy è in grado di ipnotizzare la qualunque con un solo movimento di ciuffo o una sventagliata sinuosa.

La Malgy-mania è un fenomeno però che puntava verso l’infinito e oltre. Nel nostro caso specifico, l’oltre è l’America e l’infinito sono le Instagram Stories della biondissima ereditiera americana Paris Hilton.

Paris infatti ha ripostato all’interno della sezione un video in cui il Malgioglio nazionale balla in pareo la canzone Do ya think I’m sexy con vertiginosi tacchi a spillo al seguito. La motivazione principale, oltre alla meravigliosità indiscussa della clip stessa, è riconducibile al fatto che la canzone di è Rod Stewart stata coverizzata  e interpretata dalla stessa Paris nel 2006.

Cristiano ha ringraziato pubblicamente la sua nuova fan a stelle e strisce per poi continuare a incalanare le energie nel suo tour musicale che, nelle piazze italiane, promuove il nuovo singolo Danzando Danzando.