Kit Harington: cari colleghi siete tutti invitati al mio matrimonio

Kit Harington e Rose Leslie, dopo il fatidico sì e conseguente fidanzamento, hanno in programma una bella sorpresa per colleghi e amici. Scopriamola!

Kit Harington continua a far salire a mille le palpitazioni dei cuori dei suoi fan, oltre a quelle della sua Leslie s’intende! L’attore che interpreta Jon Snow, infatti, ha in serbo un’altra sorpresa. A quanto pare avrebbe chiesto alla produzione un regalo speciale per le proprie nozze: interrompere per un solo giorno la produzione dell’ottava e ultima stagione della serie per… Permettere alla troupe di partecipare al matrimonio!

Dato che le riprese dureranno fino all’estate 2018 e la messa in onda avverrà nel 2019, il 30enne avrebbe chiamato il produttore dicendo: «mi sposo e la colpa è la tua, dovevi tenere in conto almeno un matrimonio in Trono di spade, tutto il cast deve partecipare si fa prima a fermare le riprese. Credo che sia talmente stressato dalla stagione finale che ha raggiunto la pace dei sensi» come ha raccontato durante un’ospitata nel programma televisivo Jonathan Ross show.

Ovviamente, non si conoscono ancora i dettagli inerenti il gran giorno se non una parziale lista degli invitati. Harington per ora ha specificato che il vestito da sposa non sarà un omaggio alla serie: «Non se ne parla, non credo che potrei proprio convincere Rose». Di sicuro, non è il sogno di nessuna ragazza vestirsi da Bruta!

La proposta

Dopo qualche volo pindarico ecco finalmente la verità. La notizia aleggiava nell’aria già da qualche settimana ma solo ora possiamo gustare la sua succulenta risposta. Il magazine britannico Mirror ha confermato e annunciato con estrema gioia dei fan che le le due co-star del Trono di Spade Kit Harington e Rose Leslie sono ufficialmente fidanzati e presto convoleranno a nozze.

Secondo fonti vicine alla coppia, la proposta è arrivata la sera del 25 settembre e un’innamoratissima Rose – alias Ygritte – non ha potuto che pronunciare il fatidico sì. Già un anno fa, la coppia aveva fatto intendere di essere seriamente impegnata. Di fatto, avevano comprato anche casa insieme, nei mesi scorsi.

Fidanzati dal 2012, galeotto fu l’incontro sul set del famigerato show firmato HBO che per anni li ha visti recitare fianco a fianco nel meraviglioso mondo creato dall’immaginario di George R.R. Martin. Dopo anni di relazione segreta, la coppia è uscita allo scoperto solo nel 2015 durante una vacanza in Puglia.