Justin Bieber, cuore nel pallone (da basket)

baskin champion

Dopo il ritorno di fiamma tra Selena e Justin Bieber, il cantante sembra aver cambiato "settore" e uscirebbe con una biondissima sportiva

Justin Bieber ha un nuovo amore: biondissima, modella di 22 anni, 280mila followers e una sorella, anch’essa modella, fidanzata di Patrick Schwarzenegger. Parliamo di Baskin Champion con cui il cantante è stata ultimamente avvistato.

Nonostante sia nata in Alabama, Baskin rispecchia completamente il look acqua e sapone delle girls di Los Angeles, biondissime, con il capello lasciato al vento e con outfit colorati (ma non per questo sciatti).

Justin Bieber, in tutto questo, ha dichiarato di avere intenzioni serie solo con una persona: la fidanzata storica, Selena Gomez.

Selena e Justin

Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati dopo solo dieci mesi di passione (e foto sui social). A confermare la scioccante notizia e a gettare i fan nello sconforto, è stato il magazine di gossip People. “Inaspettato” è il termine giusto. La stampa già vociferava di un ritorno di fiamma con l’ex storico Justin Bieber. I due erano stati visti insieme a colazione.

La colazione

Selena e Justin si erano rivisti per la prima volta – dopo tanto tempo – durante quella che voleva essere una visita di cortesia per accertarsi delle condizioni di salute della ragazza. La cosa però non era finita lì. Al primo, ha seguito un secondo incontro: un’innocente colazione insieme, come riportato dal sito americano di Gossip TMZ.

La famiglia della Gomez però non l’ha presa bene: «Justin è una persona vile e non sarà mai accettato da noiSe lei anche solo parla con una persona come lui, non è solo una mancanza di rispetto a chiunque sia stato al suo fianco ma anche per se stessa» ha commentato una fonte vicina. Il comportamento di Bieber – durante il fidanzamento – infatti è stato spesso ritenuto responsabile della depressione e del periodo di rehab affrontato da Selena.