Johnny Depp, che ti sta succedendo?

johnny depp

In alcune foto postate su Instagram da una fan russa, l'attore e frontman della band Hollywood Vampires sembrerebbe tutt'altro che in buona salute

Visibilmente dimagrito, zigomi scavati e testa rasata a mo’ di skinhead. È questa la nuova estetica adottata da Johnny Depp il trasformista che, a dir poco irriconoscibile, ha scatenato il panico tra le sue fan. In alcune foto postate su Instagram da una fan russa, l’attore e frontman della band Hollywood Vampires – in concerto in Italia il 7 e l’8 giugno a Lucca e Roma – sembrerebbe tutt’altro che in buona salute.

Nuovo look, depressione, disintossicazione o che altro? Dopo il turbolento divorzio dalla ex moglie Amber Heard, che ha gettato l’attore di Pirati dei Caraibi in una crisi finanziaria senza fine, è arrivato anche il processo per cattiva gestione finanziaria dei suoi conti, contro i suoi ex manager della società Management Group: insomma, tutt’altro che un periodo roseo. Un periodo costatogli la bellezza da 25 milioni di dollari! I guai però non sono finiti qui: anche un’accusa di sfruttamento da parte di due ex guardie del corpo che riportano di aver spesso guidato l’auto dell’attore carica di droga e alcool; di essersi spesso occupati, in stile balia, dei due figli Lily-Rose e Jack nonostante non rientrasse nelle loro mansioni.

«Dovevamo continuamente preoccuparci di informarlo, quando le sostanze illegali che assumeva, lo rendevano impresentabile» affermano Eugene Arreola a Miguel Sanchez.

At the Museum of #Mayakovsky in #Moscow

A post shared by Johnny Depp (@johnnydeppofficial) on

I giorni in cui Johnny si presentava sui red carpet tranquillo e felice con l’ex moglie Vanessa Paradis – mamma dei suoi due figlioletti – sembrano esser lontani anni luce. Nonostante il successo personale, Depp non sembra aver sconfitto i demoni che lo consumano interiormente.

Nel frattempo, l’ex compagna Amber Heard dopo tutto il trambusto e le accuse rivoltegli pubblicamente, sembra essere caduta più che in piedi e averci messo definitivamente una pietra sopra: il 19 luglio prossimo sposerà Samuel Benchetrit sull’Isola di Ré.

Per l’ex quindi, neanche mezzo pensiero. Il capitolo si è ufficialmente chiuso. Johnny, cerca di riprenderti: fallo per le tue fans!