Jennifer Aniston e l’ex Brad Pitt sono tornati assieme?

jennifer aniston brad pitt

La notizia si è fatta largo da qualche mese sulle riviste di gossip e ora, sembra esser stata confermata: Jennifer e Brad sono tornati assieme

Tra scatti rubati e voci di corridoio, non si parla d’altro: Jennifer Aniston e Brad Pitt sarebbero tornati insieme, dopo una serie di incontri segreti avvenuti durante l’anno.

Il magazine australiano New Idea

La presenza della coppia sul Lago di Como a casa dell’amico e attore George Clooney conferma questo ritorno di fiamma. I due sarebbero in compagnia di Shiloh, terzogenita di Pitt e dell’ex moglie Angelina Jolie. L’ex attrice di Friends Aniston avrebbe raggiunto Brad e la figlia una volta terminate le riprese della commedia firmata Netflix, Murder Mystery, girata tra Como e Milano.

«In questi giorni Jennifer ha finito le riprese in Italia e Brad ha portato Shiloh lì per un po’ di tempo. George Clooney è stato felice di ospitare Brad e Jennifer nella sua villa, ora che si stanno riavvicinando» – ha raccontato una fonte anonima – «I tre sono rimasti per la maggior parte del tempo nella tenuta di George ma hanno fatto anche un po’ di visite turistiche. È stato bello per Shiloh andare in giro, divertirsi un po’ con Brad, e in particolare con Jennifer, dopo tutto lo stress recente».

Aniston e Pitt avrebbero inoltre rinnovato le promesse e il loro legame d’amore in quello che è tutto meno che un giorno a caso: la data sarebbe quella del diciottesimo anniversario di matrimonio.

«Ora che Brad e Jen si sono ricollegati e si sono sostenuti a vicenda attraverso i loro sgradevoli divorzi, non si lasceranno scappare l’un l’altro».

L’americano In Touch…

parla addirittura di Luna di miele in Italia sostenendo che i due attori hollywoodiani stiano attraversando la penisola in un viaggio di due settimane, iniziato proprio con il soggiorno presso villa Clooney, in quanto: «sentivano che era giusto dare il via alla loro luna di miele da lì».

«Stanno godendo del loro tempo insieme. È come se non fossero mai stati separati» si legge.