Il video di Beyoncé e Jay-Z che ha messo in imbarazzo Blue Ivy

blue ivy

Blue Ivy non ha affatto apprezzato e anzi, a un certo punto si persino coperta gli occhi con le mani, tra un bacio dei genitori e un rotolamento nel letto

Anche se hai la mamma popstar – oltre che una delle donna più ricche e potenti del mondo – e un padre che è uno dei più grandi produttori discografici, le dinamiche non cambiano: sei comunque in imbarazzo quando becchi i tuoi genitori in atteggiamenti sensuali.

È quello che è successo a Blue Ivy quando, sui maxi schermi del tour mondiale, mamma Beyoncé e papà Jay –Z sono apparsi in un video in cui si mostravano immersi in atteggiamenti un po’ troppo osé con tanto di coreografie ammiccanti.

Come sarebbe successo a qualsiasi figlio, la primogenita non è riuscita a trattenere le smorfie, come si conviene a una bambina di quell’età (6 anni), ed è stata ripresa in un video durante il concerto tenutosi al Queen Elizabeth Park di Londra.

Blue Ivy non ha affatto apprezzato e anzi, a un certo punto si persino coperta gli occhi con le mani, tra un bacio dei genitori e un rotolamento nel letto. Come se non bastasse, mamma Beyoncé ha pensato ingenuamente di salutare la bambina nel bel mezzo dello show. Giusto per rendere la situazione ancora più imbarazzante.

Il nuovo album

Signori e signore, Beyoncé e Jay-Z hanno pubblicato un nuovo album. L’annuncio è stato dato a Londra il 16 giugno. Everything is Love è il titolo di quello che sarà sicuramente un gioiellino, firmato The Carters. L’album è disponibile su Tidal, la piattaforma di streaming musicale acquistata e rilanciata nel 2015 dal rapper.

A far parlare è soprattuto la canzone Apeshit condivisa dalla Queen Bey sul suo account Instagram. Nello specifico, è il video a essere interessante: è stato girato interamente all’interno del museo del Louvre (Parigi) che è rimasto chiuso al pubblico – in via esclusiva – per un’intera nottata.

Nelle scene del video si vede la coppia, con posa ieratica, fare il verso al quadro di Jacques-Louis David,L’inconorazione di Napoleone. Beyoncé indossa un tailleur color lavanda, allacciato a mo’ di pijama – una delle tendenze che sembra non volerci proprio abbandonare – profilato in rosso, con vistosi accessori. Anche il marito Jay-Z opta per una tinta pastello e sceglie un blazer a doppiopetto verde menta con collana d’oro massiccio che spunta di prepotenza. Alle loro spalle, la Gioconda.

Ballerini, musica e capolavori della pittura per la gold couple. Le autorità del museo non si sono ancora espresse.

Bey e Jay erano stati visti a Parigi il mese scorso, in compagnia di nonna Tita e dei figli, intenti a far shopping alle Galeries Lafayettes e mangiare junk food sugli Champs Elysées.

Come si suol dire: l’abito non fa il monaco.

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on