Il baby shower total pink di Khloé Kardashian

Khloé Kardashian e Tristan Thompson, dopo aver annunciato la gravidanza e il sesso del futuro bebè, festeggiano con un pinkissimo baby shower

Rose, palloncini, cascate di fiori dal soffitto, cespugli a forma di elefanti, segnaposti a forma di animale, torte in pasta di zucchero colorata a forma di unicorno, tavolate ton sur ton e chi ne ha più ne metta. Tutto rigorosamente pink per il baby shower di Khloé Kardashian, outfit dei presenti e carta da regalo, compresi.

La festa – più simile a un ricevimento di nozze che a un baby shower –  si è tenuta al Grand Ballroom di Los Angeles. A presenziare al lieto evento tutto il clan Kardashian-Jenner, in trepida attesa del nascituro.

Il Baby Shower

💕 Magical moments with the most magical women! I’ll forever be in love with YOU! 💕

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

It’s a girl!

I fiocchi rosa in casa Kardashian- Jenner non intendono fermarsi. Dopo Chicago figlia di Kim e Kanye e Stormi  primogenita di Kylie e Tyga – anche Khloé Kardashian ha confermato di aspettare una bambina. Un tris di regine di cuori insomma!

La notizia è stata data durante l’episodio conclusivo della stagione del reality Keeping Up With the Kardashians: «sono sotto choc» ha commentato Khloé emozionata. Era convinta di aspettare un maschietto.

Per Khloé (33 anni) e il cestista Tristan Thompson si tratta della prima gravidanza che affrontano assieme. Tristan infatti, con cui fa coppia fissa dal 2016, è già padre di Prince Jordan (11 anni) avuto dall’ex fidanzata Jordan Craig.

💗 Kyoto Khlo 💗 8 Month Bump 💗

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

 

La notizia della gravidanza

Khloe Kardashian ha confermato la sua gravidanza – in contemporanea alla sorellina Kylie – con un post su Instagram che in pochissimo tempo ha raccolto oltre 6.000.000 di like. La sorella di Kim ha condiviso una immagine del suo “pancino” mentre è abbracciata dal fidanzato Tristan Thompson, campione di pallacanestro, di 7 anni più giovane.
Khloe ha scritto che in questo modo ha realizzato il suo sogno più grande, quello di diventare madre. Poi ha ringraziato Dio per questo dono. «Ancora non ci credo – ha aggiunto – che il nostro amore abbia creato una vita». Poi la Kardashian ha ringraziato Tristan per il suo amore e perché la fa sentire come una regina. «Grazie per farmi sentire bella in ogni momento» ha aggiunto.
Naturalmente ha ringraziato tutti per l’amore che sta ricevendo e per le vibrazioni positive. «So – ha spiegato – che abbiamo voluto goderci questo regalo in silenzio per un po’, condividendolo anche con le nostre famiglie e i nostri amici, per poterci tenere stretti almeno i primi momenti per noi. Grazie a tutti per comprenderci. Sono così grata, entusiasta, nervosa, impaziente, piena di gioia, ma anche di paura. «Ma questo è il più bell’insieme di sentimenti che io abbia mai provato in vita mia» ha concluso.

My greatest dream realized! We are having a baby! I had been waiting and wondering but God had a plan all along. He knew what He was doing. I simply had to trust in Him and be patient. I still at times can't believe that our love created life! Tristan, thank you for loving me the way that you do! Thank you for treating me like a Queen! Thank you for making me feel beautiful at all stages! Tristan, most of all, Thank you for making me a MOMMY!!! You have made this experience even more magical than I could have envisioned! I will never forget how wonderful you've been to me during this time! Thank you for making me so happy my love! Thank you to everyone for the love and positive vibes! I know we've been keeping this quiet but we wanted to enjoy this between our family and close friends as long as we could privately. To enjoy our first precious moments just us ❤️ Thank you all for understanding. I am so thankful, excited, nervous, eager, overjoyed and scared all in one! But it's the best bundle of feelings I've ever felt in my life! ❤️❤️❤️

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on