Heidi Klum stilista per LIDL: svelata la collezione moda!

heidi klum letswow
Credit immagine: theindustrylondon.com

Heidi Klum & Lidl: la top model è ufficialmente la designer della collezione ispirata a NY in collaborazione con il marchio tedesco di supermercati

Heidi Klum, la supermodella tedesca naturalizzata americana, noto volto televisivo in America’s Next Top Model metterà la sua firma sulla collezione, in vendita da fine anno, di Lidl: il colosso attivo nel mondo della grande distribuzione. Con i 10 mila punti vendita nel mondo – di cui 600 solo in Italia – il brand tedesco da inizio a una nuova era dedicata alla di distribuzione di prodotti moda di qualità a prezzi accessibili.

Zara e H&M tremate: è arrivato (forse) un nuovo competitor! Heidi Klum in questo caso, non veste i soliti panni da icona della moda a cui siamo abituati né tantomeno quelli di semplice testimonial. Per Lidl, l’esperienza decennale nel settore fashion della top vale molto di più e per questo passa direttamente a ricoprire il ruolo di stilista di una propria collezione.

lidl heidi klum
Credit immagine: Ansa.it

«La collaborazione con Lidl mi ha da subito entusiasmato mi sono divertita molto a disegnare questa collezione, che spero davvero possa piacere a tutti. Ritengo il progetto ben riuscito, non solo per la passione che ci ho messo, ma anche per l’apporto di Lidl, che si è posta l’obiettivo di offrire prodotti di ottima qualità ad un prezzo davvero accessibile. È fantastico quello che siamo riusciti a creare insieme: la moda è sinonimo di divertimento e tutti dovrebbero potersi permettere questo piacere» afferma.

La collezione

Il 7 settembre, infatti la collezione sfilerà in anteprima mondiale alla Lidl Fashion Week, nel bel mezzo della New York Fashion Week. Dopo la campagna #LetsWow svelata da Lidl all’inizio di agosto in ben 28 paesi, ecco che finalmente potremmo ammirare i capi della linea Esmara by Heidi Klum: Heidi Klum & The City, con tanto di show ad hoc dedicato.

Esmara by Heidi Klum: Heidi Klum & The City

Come suggerito dal nome, la limited edition si ispira niente meno che alla Grande Mela: una metropoli sfaccettata ed eclettica, vero simbolo punto d’incontro tra il look urban e il minimal, tra il bomber da college e il jeans super-skinny.

«Lidl fino ad ora non è mai stata associata al mondo della moda. Con una stilista di successo e fonte d’ispirazione come Heidi Klum al nostro fianco, vogliamo cambiare questa percezione.Heidi Klum è una fonte di ispirazione formidabile per Lidl: è inserita nel panorama della moda internazionale, emana energia e positività, ma allo stesso tempo è una vera professionista, umile e preparata. Caratteristiche che la rendono perfetta per tutti i nostri clienti» ha raccontato Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione Lidl Italia.

I prezzi

Anche qui, grandi sorprese. I capi avranno prezzi da 5 a 20 euro e saranno acquistabili a partire dal 18 settembre in tutti i punti vendita – 600 in Italia – e negli oltre 10mila diffusi in tutto il mondo.