Heidi Klum e Tom Kaulitz?

heidi klum

Dopo il presunto tradimento da parte dell'ex Vito Schnabel, la super modella Heidi Klum si consola con un giovincello: il chitarrista dei Tokio Hotel

Il Messico è già di per se una località vacanziera caliente, figuriamoci se poi è la preferita della top model Heidi Klum. Cabo San Lucas, per l’appunto, è uno dei suoi luoghi preferiti, sempre in cima alla lista dei place to be se vuole rilassarsi su di una spiaggia bianca cullata dalle onde. Quest’anno però, c’è una novità in più. Al fianco della modella troviamo un nuovo amore.

Il nuovo lui

Accantonato Vito Schnabel, lasciato lo scorso settembre dopo 3 anni d’amore a causa di un presunto tradimento da parte di lui, Heidi ha scelto di consolarsi con il 28enne tedesco Tom Kaulitz, chitarrista della band Tokio Hotel. Vacanze sì e pure con il toyboy: la Klum (44 anni) come molte coetanee non ha resistito al fascino del ragazzo più giovane.

Il flirt

La storia, o flirt che si voglia, è fresca fresca. Ha solo alcune settimane ma già, vedendoli ritratti negli scatti rubati dai fotografi, l’intesa e l’attrazione è più che evidente. Qualche sospetto sulla nascita di questa nuova coppia si era diffuso durante le riprese del programma televisivo America’s Go Talent che vanta la presenza di entrambi.

Heidi

Forse per la bella Heidi è finalmente arrivata la felicità o almeno, un break da tutte le rotture di questi ultimi anni: Seal, con cui è stata sposata dal 2005 al 2012, padre dei sui 3 figli Lou, Henry e Joan; Flavio Briatore da cui ha avuto la figlia Leni (13 anni) mai riconosciuta dall’imprenditore italiano. Il tradimento da parte dell’ultimo amore Schnabel, non ha sicuramente giovato alla situazione sentimentale dalla bella bionda. Per il momento, tra sole, baci, sorrisi e topless, sembrerebbe aver trovato un minimo di equilibrio con il suo Tom.

Sotto il sole, sotto il sole, del Messico del Messico – come direbbero i TheGiornalisti – c’è una nuova storia a tutta felicità.

heidi klum tom kaulitz
Credit foto: vanityfair.it