Harry before Meghan: tutte le ex del principe

principe harry meghan markle

Finalmente è arrivato il momento che tutti aspettavamo. Anche lo scapolo d’oro più ambito di tutta Inghilterra – il Principe Harry – è capitolato. Il merito non è di una qualche duchessa dall’accento brit, tutt’altro. Si tratta di un’americana, attrice, divorziata, di 5 anni più grande di lui con un “background razziale misto”: Meghan Markle, protagonista della serie tv Suits.

L’annuncio ufficiale, la comunicazione delle imminenti nozze fissate per la primavera-estate 2018 e il gigantesco anello realizzato su disegno del principe stesso con incastonati due dei diamanti della collezione privata di mamma Diana, hanno finalmente consacrato il loro amore. La love story tra il 33enne Harry e la 36enne canadese dura da 1 anno e 4 mesi. I due erano apparsi per la prima volta pubblicamente agli Invictus Game, le olimpiadi dei veterani di guerra disabili, di cui il principe è uno degli organizzatori.

Dirty Harry, come era stato ribattezzato dai tabloid britannici, ha messo dunque la testa a posto e detto addio ai festini alcolici e scandali sexy che facevano infuriare la buon’anima di nonna regina Elisabetta II.

Scopriamo insieme tutte le ex e presunte ex del principe!

2016: ELLIE GOULDING

Il Principe Harry e la cantante Ellie Goulding si sarebbero frequentati, cercando di tenere nascosta la loro relazione, senza però riuscirci particolarmente. A diffondere la notizia era stato il tabloid inglese The Sun e per un po’ non si era parlato d’altro in tutta Gran Bretagna.

Una fonte avrebbe visto i due in atteggiamenti intimi – con tanto di presunto bacio – durante l’Audi Polo Challenge: l’evento sportivo annuale organizzato dall’azienda automobilistica, durante il quale è sempre presente la royal family.

«Lui ha parlato di lei con gli amici, spiegando quanto gli piacesse e lei è chiaramente presa da lui» aveva rivelato l’insider.

I due sono amici dal 2014, anno in cui si sono conosciuti a seguito degli Invictus Games e avrebbero iniziato sin da subito a scambiarsi messaggini. Alla Goulding era stato inoltre chiesto di cantare durante il 30esimo compleanno di Harry e, precedentemente, anche durante il matrimonio di William e Kate (2011).

2015: JENNA COLEMAN

Prima di Meghan un’altra attrice – inglese, famosa per il ruolo di Clara Oswald, compagna del Dottore nella serie Doctor Who – aveva rubato il cuore al Principe. Anche qui, si parlava di flirt e di un dopocena non proprio da sconosciuti.

I due erano stati visti insieme all’Audi Polo Challenge e una fonte aveva dichiarato che i due si erano appartati mano nella mano a chiaccherare, con tanto di toccatine alle gambe di lei. All’epoca Jenna Coleman si diceva fosse fidanzata.

2014: CRESSIDA BONAS

Attrice, ex fidanzata e society girl, Cassandra Bonas era la ragazza che tutti credevano sarebbe diventata sua moglie. La 26enne è stata al fianco di Harry d’Inghilterra per due anni in quella che era a tutti gli effetti, la coppia perfetta. Alta, bionda, divertente con una passione per la danza e la recitazione, aveva stregato Harry quando ancora era una studentessa 24 enne.

Nonostante questo, i ragazzi si sono lasciati nel 2014 mantenendo comunque un rapporto dignitoso.

2012: MOLLIE KING

Harry e Mollie si sono conosciuti nel 2010 durante una partita di polo per poi essere successivamente fotografati in un locale karaoke a Londra. La cantante ventiquattrenne all’epoca si era appena lasciata  e Harry sembrava frequentare Zara Phillips.

2010: FLORENCE BRUDENELL-BRUCE

Per quanto riguarda il rapporto con il principe, Florence – figlia 32enne di Ernest Brudenell Bruce, terzo marchese di Ailesbury – ha sempre mantenuto un profilo basso e non si è mai abituata all’essere piazzata in prima pagina da tutti i tabloid. Era molto imbarazzata da tutta questa attenzione mediatica.

2009: CAROLINE FLACK

La giudice di XFactor e presentatrice tv Caroline Flack, prima del fidanzato Harry Styles all’epoca minorenne. Aveva affermato di aver iniziato a frequentare il principe nel 2009, dopo che un amico comune li aveva fatti conoscere.

La loro relazione però era stata “costretta a interrompersi” dopo che la notizia era diventata di dominio pubblico. I dettagli di entrambe le relazioni sono descritte all’interno del suo libro Storm in a C Cup.

2004-2010: CHELSY DAVY

Una delle relazioni più lunghe del principino, anch’essa data come papabile mogliettina. La 32enne business woman Chelsy, attualmente promotrice di un marchio etico di gioielli, ha recentemente dichiarato che uscire con un principe porta a uno “spaventoso” rapporto con i media (nel senso di ansiogeno).

Dopo una serie di tira e molla durati 7 anni e altre vicissitudini personali della ragazza, la sudafricana non ha resistito alla pressione mediatica e ha preferito ritornare in Africa per calmare un po’ le acque. Attualmente è rimasta in buoni rapporti con il principe ed è membro del royal circle.

2003: NATALIE PINKHAM

I rumors sulla relazione tra Natalie e Harry sono iniziati nel 2006 dopo che trapelò una foto dei due. All’epoca, il principino sembrava davvero infatuato.

Sta di fatto che la relazione non andò in porto e la donna si sposò ed ebbe un figlio con Owain Walbyoff. Ciononostante, Harry e la donna sono rimasti in buoni rapporti.

2009: ASTRID HARBORD

La festaiola “Hardcore sister” come viene chiamata assieme alla sorella Davina, fu fotografata in compagnia del principe nelle prime ore del mattino nel lontano 2009. Dopo un mese si scoprì che Harry e le due ragazze avevano preso parte a un rave illegale a Whitechapel.

Astrid attualmente rimane nelle grazie – e nelle amicizie – di William e Harry.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Principe Harry e Meghan Markle presto sposi: ecco l’annuncio ufficiale!