Gigi e Anna sono tornati assieme

gigi d'alessio anna tatangelo

Il cantante napoletano e la storica compagna sono tornati assieme, dopo un periodo difficile che li aveva costretti a prendersi una pausa

Quando l’amore è per sempre.

È questo il caso di Gigi D’Alessio (50 anni) e la sua Anna Tatangelo (31) che negli ultimi mesi sono tornati a far coppia, accantonati i problemi, per la gioia del figlio Andrea con cui hanno trascorso le vacanze. Un po’ come Brad Pitt e Jennifer Aniston dall’amico George Clooney.

Galeotta fu l’estate 2018, insomma: dopo 13 anni e un inverno da separati, per Gigi e Anna ha trionfato l’amore.

«Ora stiamo insieme, e meglio di prima. Anche perché Anna un altro come me dove lo trova?» scherza il cantante napoletano durante un’intervista per il magazine di gossip Sorrisi e Canzoni. 

Anna a marzo si era trasferita a Roma in un nuovo appartamento con il primogenito e per la prima volta aveva fatto chiarezza sulla sua vita sentimentale: «Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte».

Stessa versione per D’Alessio: «Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio “alfa… sud” e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. È normale».

Nessuna porta – del cuore – chiusa in faccia a nessuno ma per il momento ancora non si parla di matrimonio:

«Gigi è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita. Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni» conclude la Tatangelo.