Ferragni e Fedez: l’ufficializzazione delle nozze a Rozzano

chiara feragni fedez

«Oggi pubblicazione del matrimonio, tutto pronto per il primo settembre» ha scritto il rapper Fedez su Instagram, dopo l'ufficializzazione delle nozze

Chiara Ferragni e Fedez hanno ufficializzato il matrimonio, registrando le nozze presso il Comune di Rozzano nel milanese, paese natale del futuro marito. Mentre si aspetta la tradizionale esposizione delle pubblicazioni, Chiara e Fedez hanno festeggiato con un bacio e un mezzo di rose gialle.

«Oggi pubblicazione del matrimonio, tutto pronto per il primo settembre» ha scritto il rapper 28enne su Instagram.

Dopo la proposta in grande stile all’Arena di Verona, per le nozze a Noto è stato scelto un rito civile intimo – nonostante la diretta streaming per i followers – e il tema Coachella con tanto di hashtag ufficiale #TheFerragnez.

L’addio al nubilato di Chiara

Chiara Ferragni ha scelto Ibiza come meta per il suo addio al nubilato. Scontato ma accettabile, tutto sommato. Una decisione che visto la raffinatezza – spesso additata come tamarra dagli haters – ostentata dall’influencer, sembra non quadrare affatto.

La Isla spagnola è infatti, per eccellenza, l’isola in cui tutto può succedere, oltre che la meta capace di accontentare i gusti dei più, tra resort di lusso, club e spiagge da sogno. È per questo che la Fashion Blogger più importante del mondo – secondo Forbes – ci ha portato tutto il suo stuolo di amici e sorelle. L’isola delle Baleari è stata invasa dall’allegra troupe con giubbottini paillettati, sabato 14 luglio.

Tra i 20 fortunatissimi invitati non sono mancate all’appello le due sorelle Valentina e Francesca (la dentista), Gilda Ambrosio (designer di Attico); le blogger Veronica Ferraro e Chiara Biasi, l’amico Carlo Mengucci e altri amici intimi della blogger. Non sono mancate le critiche ai fisici delle invitate, Chiara compresa, anche ad opera delle giornaliste del Corriere.it. La celebre testata italiana ha infatti dovuto rivedere il titolo di un articolo che istigava al body-shaming dopo esser stata bacchettato dalla influencer stessa e dai suoi followers. Non solo, la festeggiata ha anche lanciato l’hashtag #BodyShamingIsForLosers a supporto delle donne.

Ma Fedez in tutto ciò era a casa con il piccolo Leone da bravo paparino. Chissà cos’avrà in mente il rapper per il suo addio al celibato.