Enrique Iglesias e Anna Kournikova sono mamma e papà

anna kournikova

La loro storia d'amore è iniziata 16 anni fa, quando si sono incontrati sul set del videoclip di Escape, canzone portata al successo da Iglesias nel 2001

Sono nati lo scorso 16 dicembre a Miami i due gemelli, Nicholas e Lucy, figli di Enrique e di Anna, ma la notizia è arrivata solo ora. Il cantante e l’ex tennista hanno confermato la loro fama di coppia super riservata, tanto che, anche se è l’informazione è certa, né loro, né il loro portavoce l’ha ancora confermata. Del resto non ha mai chiarito se siano sposati o meno, preferiscono trincerarsi dietro un convincente «Siamo semplicemente felici».

La coppia

Sono i primi due bambini per Enrique, che ha 42 anni, e Anna, di 36. La loro storia d’amore è iniziata 16 anni fa, quando si sono incontrati sul set del videoclip di Escape, canzone portata al successo da Iglesias nel 2001. Quattro anni fa si sono separati – sembra per un tradimento di lei – per poi tornare definitivamente insieme.

Anna Kournikova è stata una delle tenniste più ammirate, nonostante non abbia mai vinto un torneo importante, anche perché per diversi problemi alla schiena ha dovuto smettere giovanissima. Enrique Iglesias, figlio della leggenda della canzone spagnola Julio Iglesias, è la pop star latina ad aver venduto più dischi al mondo.