Claudio Baglioni: tutti i numeri di “al Centro” tour 2019

claudio baglioni

«Ben arrivati alla metà di questo viaggio che non ha meta. Perché non importa dove si va. L'unica cosa che conta è andare» scrive Baglioni sui social

Giunto alla fine – sabato 24 settembre al Pala Alpitour di Torino – nonché metà precisa della tournée che celebra i suoi 50 anni di carriera, Claudio Baglioni tira le somme in un post pubblicato su Facebook:

«Ben arrivati alla metà di questo viaggio che non ha meta. Perché non importa dove si va. L’unica cosa che conta è andare. Arrivederci a tutti voi che vi siete messi in cammino. Ci ritroveremo presto da qualche parte» scrive il cantautore, nel post pubblicato qui sotto.

Il tour

Il bilancio de Al Centro Tour 2019 è più che positivo insomma, tanto che già siamo tutti in trepida attesa per la sua ripresa, prevista per il prossimo marzo.

Dopo i 3 show memorabili che hanno conquistato l’Arena di Verona in quel di settembre, prima volta del cantautore nell’anfiteatro Veneto, Baglioni è partito alla volta di ben a28 date nelle principali arene d’Italia. In sole 5 settimane ha collezionato un totale di 31 show e coinvolto più di 250mila spettatori.

Il Festival

Per il secondo anno consecutivo Claudio Baglioni tornerà a condurre il Festival della canzone italiana – Festival di Sanremo – per poi riprendere con il tour Al Centro.

Il primo appuntamento? È in programma il 16 marzo a Livorno presso il Modigliani Forum.

Ben arrivatialla metà di questo viaggioche non ha meta.Perché non importa dove si va.L'unica cosa che contaè…

Publiée par Claudio Baglioni sur Dimanche 25 novembre 2018