Chiara Ferragni e il tapiro d’oro

chiara ferragni fedez

La fashion blogger numero uno al mondo, secondo Forbes, è alla prese con le lamentele dei condomini che hanno qualcosa da ridire sul comportamento di Mati

Non solo impegni professionali, viaggi e sbaciucchiamenti con il fidanzato Fedez nel mega appartamento di lui. La bionda cremonese si trova nel bel mezzo di una rivoluzione condominiale molto in stile Maria Antonietta e le presunte brioches. Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, ha quindi deciso di ergersi a paladino del regolamento condominiale, bacchettando la fashion blogger con un bel tapiro d’oro. 

Secondo i vicini di casa l’adorata cagnolina Mati ultimamente – in compagnia di una padrona consapevole e intenta a farsi selfie – utilizzerebbe come wc personale il curatissimo giardino condominiale del complesso di lusso. Questo non solo ha indispettito le ricche sciure ma ha procurato alla blogger anche salate multe da 200 euro ogni tot. La Ferragni durante la consegna del premio ha smentito tutto: «Non è vero, sono notizie false diffuse dai condomini» con l’ironia di Fedez a supporto: «È tutto finto. La vera notizia è che d’ora in poi porteremo il cane a cagare in casa».

Gli inviati hanno poi colto l’occasione per indagare sulla presunta gravidanza di Chiara. A rispondere però è stato il fidanzato: «E secondo te lo veniamo a dire a voi? Comunque sarebbe la dimostrazione che non sono gay» facendo riferimento al sondaggio lanciato di recente su Instagram.

Il sondaggio

Nel bel mezzo di questa vita complicata è più che lecito che la coppia si conceda qualche attimo di svago. Nei giorni scorsi, Fedez aveva postato teneramente una foto abbracciato a Chiara con la dida “Il mio tutto” e lei dal canto suo, aveva risposto inaugurando i sondaggi recentemente introdotti dal social Instagram.

fedez sondaggio

Nei video-storia aveva postato infatti la domanda: Fedez è gay? Ottenendo un bel 66% di sì tra le risposte degli utenti.

fedez sondaggioLa Ferragni ormai nel pieno di queste gag comiche, aveva iniziato quindi a filmare il fidanzato a petto nudo – come spesso e volentieri si fa ritrarre – alle prese con siparietti più o meno divertenti e con i pantaloni abbassati. Quando però la telecamera era passata nelle mani di Fedez, a Chiara sembrava essersi spento l’interruttore dell’entusiasmo:

«Tu puoi fare sondaggi e io non posso filmarti?» la prendeva in giro il rapper con il suo solito tono ironico, notando la posa plastica assunta dalla fidanzata.

FEDEZ