Beyoncé e i gemelli: ecco i meme più divertenti

Beyoncé pubblica su Instagram la foto dei gemelli Sir e Ruri: poteva forse la rete non scatenarsi a colpi di meme? Ecco i più divertenti!

Dopo la scenografica foto con il pancione in bella vista, velo bianco e rose di sottofondo- sfondo, poteva forse Beyoncé trattenersi e presentare sobriamente al mondo i twins?

Uno scatto evocativo e iconico era il minimo per Sir e Rumi – rispettivamente maschio e femmina – avuti dal marito Jay-Z, fratellini della primogenita Blue Ivy. E così, ecco che sull’Instagram della cantante appare nuovamente una foto stile Madonna con bambino, al quadrato ovviamente. Queen Bey coperta solo da una tunica porpora e velo azzurrino, mostra alla camera i due piccoli, altera e iconografica a mo’ di statua della Santa Vergine. Fiera come una leonessa dalla chioma afro, la regina del pop presenta quelli che sono senza dubbio i gemelli più famosi d’America.

A pochi giorni dalla loro nascita infatti, i gemelli sono riusciti a scatenare polemiche ma anche tanta gioia e ammirazione oltre che a portarsi – metaforicamente – a casa like e parodie. La rete si è davvero scatenata, dando il meglio di se nella creazione di meme e nella scelta di gif ad hoc.

Nella gallery sottostante, abbiamo raccolto i più simpatici e divertenti.

In molti si sono chiesti come mai Jay-Z e Beyoncé abbiano temporeggiato nel rivelare i nomi dei nascituri. Si è recentemente scoperto, grazie al magazine americano di gossip TMZ, il perché: la coppia tramite la società BGK Trademark Holdings di proprietà di Beyoncé, avrebbe avviato delle pratiche legali per registrare come marchi i nomi Rumi e Sir. Dopo il tentativo fatto con Blue Ivy, insomma, non si sono dati per vinti e ci hanno riprovato. Dopo la nascita della primogenita infatti, un’agenzia di wedding planning di Boston aveva immediatamente registrato come suo marchio proprio il nome Blue Ivy, bruciando i neogenitori sul tempo. Ai gemelli, invece, questo non accadrà e per qualsiasi iniziativa commerciale, riceveranno un risarcimento economico o la divisione dei proventi.

Per quanto riguarda il significato dei nomi, ancora nessuna delucidazione e certezza: c’è chi afferma traggano ispirazione da una celebre poesia di un poeta persiano del 13esimo secolo. Staremo a vedere!

Sir Carter and Rumi 1 month today. 🙏🏽❤️👨🏽👩🏽👧🏽👶🏾👶🏾

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Beyoncé e i gemelli

Beyoncé e i gemelli

Beyoncé e i gemelli

Beyoncé e i gemelli

Beyoncé e i gemelli

Beyoncé e i gemelli

Beyoncé e i gemelli

Beyoncé e i gemelli

Beyoncé e i gemelli

Beyoncé e i gemelli

Beyoncé e i gemelli

Beyoncé e i gemelli

Beyoncé e i gemelli