Bella Hadid e The Weeknd sono tornati assieme?

bella hadid

Dopo la storia di 10 mesi con la cantante Selena Gomez, The Weeknd torna su sui passi e "sceglie" la ex fidanzata Bella Hadid

Anche se sono trascorsi due anni dalla separazione, Bella Hadid e The Weeknd sembrano aver riacceso la fiamma dell’amore ed essere tornati assieme.

Us Weekly racconta che il rapper e la top model sarebbero stati visti al festival californiano Coachella il 13 aprile, intenti a scambiarsi baci ed effusioni:

«Erano completamente presi l’uno dall’altro. Si sono baciati un paio di volte e Kylie e Kendall Jenner li hanno raggiunti al loro tavolo dopo un po’. Sembrava che avessero ritrovato lo smalto del passato» ha raccontato una fonte al settimanale americano, versione poi confermata, da un altro testimone: «Stanno di nuovo assieme al 100%»

Selena e The weeknd

Non tutti gli amori sono destinati a durare per sempre, soprattutto quelli delle star. Più che lieto fine, se sei giovane ricco e famoso, quel che ti devi aspettare da una love story sono i titoli di coda. È questo il caso della coppia Selena Gomez e The Weeknd che si sono lasciati dopo solo dieci mesi di passione (e foto sui social). A confermare la scioccante notizia e a gettare i fan nello sconforto, è stato il magazine di gossip People. Inaspettato è il termine giusto. Nell’ultima uscita, risalente allo scorso 8 settembre al party della rivista Harper’s Bazaar durante l’ultima New York Fashion Week, Selena e The Weeknd erano sembrati normali, felici: la coppia perfetta a prova di fotografo.

Che si trattasse forse di un copione ben scritto? La calma prima della tempesta? Era possibile magari, intuire qualcosa tra tutti quei sussurri e sorrisi pre impostati?

Secondo quanto riportato da delle fonti vicino alla coppia, gli ultimi mesi sarebbero stati molto difficili e avrebbero gettato le basi per la rottura. Si parla di problemi legati alla distanza, nonostante la Gomez abbia cercato di presenziare a tutti i concerti del fidanzato.

«Per loro è stato difficile arrivare alla consapevolezza che questa è la direzione verso cui stanno andando le cose, ma lo è stato per mesi. Per ora è finita, ma restano in contatto»

Per Selena questo è stato l’anno delle difficoltà, non solo in campo affettivo: la cantante appena 25enne a seguito di gravi problemi di salute, riconducibili al lupus, l’estate scorsa si è sottoposta a un trapianto di rene, donatole dalla migliore amica Francia Raisa.

Ora che finalmente – più o meno – tornata in forma, spunta un altro drama all’orizzonte: la stampa già vocifera di un ritorno di fiamma con l’ex storico Justin Bieber. I due sarebbero stati visti insieme a colazione. Selena, resta single per almeno 10 ore!