Bella Hadid e The Weeknd: sono davvero tornati assieme?

bella hadid

Dopo la storia di 10 mesi con la cantante Selena Gomez, The Weeknd sembra esser tornato dolcemente su sui passi con l'ex fidanzata Bella Hadid

Durante il party in territorio francese di Magnum, Bella Hadid e The Weeknd si sarebbero riavvicinati con atteggiamenti tutt’altro che da sconosciuti: paroline dolci sussurrate all’orecchio e… Bacio!

Dopo i rumor inerenti un primo e presunto tentativo della coppia – poi smentito – è il turno di una fonte anonima che ha rivelato al magazine People, l’effettivo andamento della serata by Magnum: «Sono stati insieme tutta la sera, davanti agli altri ospiti, sembrava proprio fossero tornati insieme».

A confermare, entrano in scena anche il Los Angeles Times: «Sono arrivati separati ma si sono rannicchiati subito in un angolino dell’area VIP. E lì sono rimasti per tutta la festa» e per finire, da il colpo di grazia il Time: «In realtà Bella si è alzata una volta, per andare a ballare con le amiche davanti alla consolle del DJ. Ma lui l’ha sempre tenuta d’occhio».

Insomma, anche se Bella dice di avere l’agenda piena, sembrerebbe aver trovato un attimo libero per una certa persona…

this looks like when he just got there 🖤 | #theweeknd #bellahadid (follow for more)

A post shared by The Weeknd (@theweekndftw) on

Insieme o non insieme: primo round

Dopo due anni dalla separazione – 2016 – Us Weekly raccontava che il rapper e la top model erano stati visti al festival californiano Coachella il 13 aprile, intenti a scambiarsi baci ed effusioni:

«Erano completamente presi l’uno dall’altro. Si sono baciati un paio di volte e Kylie e Kendall Jenner li hanno raggiunti al loro tavolo dopo un po’. Sembrava che avessero ritrovato lo smalto del passato» ha raccontato una fonte al settimanale americano, versione poi confermata, da un altro testimone: «Stanno di nuovo assieme al 100%»

Selena e The weeknd

Selena Gomez e The Weeknd che si sono lasciati dopo solo dieci mesi di passione (e foto sui social). A confermare la scioccante notizia e a gettare i fan nello sconforto, è stato il magazine di gossip People. Secondo quanto riportato da delle fonti vicino alla coppia, gli ultimi mesi sarebbero stati molto difficili e avrebbero gettato le basi per la rottura. Si parla di problemi legati alla distanza, nonostante la Gomez abbia cercato di presenziare a tutti i concerti del fidanzato. Il copione, si ripete ancora una volta.