Barack, Michelle e l’anniversario di matrimonio

barack michelle

Qualcuno ha detto relationship goals?

Perché se così fosse, l’ex coppia presidenziale sarebbe la candidata numero uno al titolo di “coppia perfetta” non dell’anno, ma del secolo! Oggi Barack e Michelle Obama, infatti, festeggiano il loro 25esimo anniversario di matrimonio. Per celebrare l’importante ricorrenza Michelle – da brava mogliettina social – ha affidato a Instagram il compito di divulgare e rendere permanente la sua dolcissima dedica per il marito.

Barack dal canto suo, non ha ribattuto al post soltanto perché era intento a preparare una sorpresa coi fiocchi, ancora più grande. Ha colto l’occasione – durante la Conference for Women in Pennsylvania e il dialogo tra Shonda Rhimes e Michelle – per dedicarle un tenerissimo videomessaggio che a quanto riporta People, ha commosso l’ex First Lady.

La rivista sottolinea quindi la commozione della donna quando il marito ha elogiato la sua «forza, grazia, determinazione e onestà. Non mi sorprende che quando le persone hanno cominciato a conoscerti come io ti conosco, si siano innamorate».

Dovevo intervenire in questo party perché oggi sono 25 anni che siamo sposati. L’idea che tu abbia trascorso con me un quarto di secolo è la prova assoluta della persona santa, meravigliosa e paziente che sei.

«Continuare a chiederti di uscire è stata davvero la decisione più importante che io abbia mai preso. Quindi non voglio interrompere quello che credo essere un interessante dibattito, ma ho pensato che non ti saresti arrabbiata se mi fossi intrufolato solo per dire quanto ti amo e quanto ti stimo. E a tutte le donne presenti nel pubblico, grazie per la pazienza» ha concluso.

La risposta scherzosa di Michelle a Shonda e al pubblico? «Meglio che vada a casa». Come darle torto!