Anche Noemi si è sposata!

noemi

Un altro matrimonio vip: la cantante Noemi e il bassista Gabriele si sono sposati a Roma nella Basilica di San Lorenzo in Lucina

Altro matrimonio vip nel mondo della musica. A pronunciare il fatidico sì è stata la cantante Noemi, che ha giurato amore eterno al suo Gabriele dopo 10 anni di fidanzamento.

La cantante e il bassista si sono sposati a Roma nella Basilica di San Lorenzo in Lucina. Inutile dire che Noemi, anche nel giorno più importante della sua vita, non ha rinunciato all’ironia che la contraddistingue, sdrammatizzando su una situazione che manda molte neo spose in crisi di nervi.

Basta dare un’occhiata alla didascalia della foto qui sotto, per rendersene conto!

La cantante romana di 36 anni – com’è prassi tra vip ma non solo – ha poi sapientemente documentato i momenti più belli del matrimonio con alcune stories sul social network Instagram, dando ai fan la possibilità di prendere parte ai momenti più salienti: dall’uscita dalla chiesa al primo ballo con il marito e via dicendo.

Tra gli invitati vip e non, in prima linea c’era l’amico e collega Morgan con il quale si è instaurato un ottimo rapporto a seguito alla partecipazione della cantante all’edizione del 2008 del talent musicale X Factor. Durante le nozze, Noemi ha cantato con accompagnamento alla batteria da parte del suo ex coach.

Un matrimonio simpatico e dolce per una ragazza che al suo addio al nubilato, ricordiamolo, indossava la maglietta: “Ti avevamo detto di prendere un Mojito, non un marito”.

#Ferragnez: l’ufficializzazione del matrimonio

Chiara Ferragni e Fedez hanno ufficializzato il matrimonio, registrando le nozze presso il Comune di Rozzano nel milanese, paese natale del futuro marito. Mentre si aspetta la tradizionale esposizione delle pubblicazioni, Chiara e Fedez hanno festeggiato con un bacio e un mezzo di rose gialle.

«Oggi pubblicazione del matrimonio, tutto pronto per il primo settembre» ha scritto il rapper 28enne su Instagram.

Dopo la proposta in grande stile all’Arena di Verona, per le nozze a Noto è stato scelto un rito civile intimo – nonostante la diretta streaming per i followers – e il tema Coachella con tanto di hashtag ufficiale #TheFerragnez.