Anche Charlotte Casiraghi si sposa

charlotte casiraghi dimitri rassam

Charlotte avrebbe infatti pronunciato il fatidico sì per la gioia del compagno Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet, e la data...

Quello tra gli inglesi Harry d’Inghilterra e Meghan Markle è sicuramente il matrimonio dell’anno, oltre che il più atteso, ma ciò non significa che tutte le altre nozze vip in arrivo siano di serie B. Soprattutto se si tratta di un’altra famiglia reale che ha sede – e sceglie come location per i festeggiamenti – il super chic Principato di Monaco.

La notizia

Dopo l’annuncio delle nozze di Louis Ducruet – figlio di Stéphanie di Monaco e e Daniel Ducruet – ora anche la secondogenita di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, Charlotte si appresterebbe a compiere il grande passo in direzione… Altare. Charlotte avrebbe infatti pronunciato il fatidico sì per la gioia del compagno Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet. La data però, rimane per il momento top secret.

A confermare lo scoop in esclusiva, ci ha pensato Vanity Fair Spagna anche se sulle pagine ufficiali del Principato non se ne proferisce parola (o post che sia!). La notizia – oltre che la fonte – viene comunque data per vera e attendibile vista la storica attenzione della stampa spagnola verso gli affari privati di casa Grimaldi.

La proposta

«Fanno sul serio. Ed è per questo che hanno sfilato insieme sul red carpet del premio César» ha raccontato un amico della coppia al magazine di moda, commentando la notizia all’interno dell’articolo, oltre che la loro presenza agli Oscar del cinema francese. La proposta di Rassam è arrivata durante un viaggio a Parigi e Charlotte ha subito accettato. Con una cornice così romantica, chi avrebbe mai potuto rifiutare?

La coppia

Charlotte e Dimitri sono fidanzati dal 2016 e nonostante sia un lasso temporale molto breve, si sono trovati bene fin da subito, tanto da decidere di continuare la loro vita assieme, suggellando questa volontà con il matrimonio.

Sarà forse merito del fatto che – amore a parte – i due giovani sembrano avere molto in comune:

Entrambi arrivano da storie importanti, Charlotte con l’attore Gad Elmaleh da cui ha avuto il figlio Raphël, Dimitri con la modella russa Masha Novoselova da cui ha avuto la figlia Daria. 

Sono cresciuti senza un padre fin da piccoli, con a capo della loro famiglia ristretta donne forti icone di stile ed eleganza.

Hanno trasformato le loro passioni in lavoro. Charlotte, amante della filosofia ha scritto un libro sull’argomento, dedicandolo al padre, mentre Rassam, invece, è uno dei più promettenti produttori cinematografici della scena francese.