#30suonati e sexy di Federica Pellegrini

federica pellegrini

C’è chi riceve gli auguri di compleanno dagli amici più intimi, da parenti e colleghi. Magari anche da quel gruppo sparuto di conoscenti che ti segue sui social. Poi c’è lei, Federica Pellegrini, che ha ricevuto 130mila like per aver postato una foto sexy per il compleanno.

Per non parlare degli effettivi commenti-auguri dei fan, una bella scorpacciata per questo traguardo importante: il raggiungimento dei 30 anni, il 5 agosto. La Pellegrini ha festeggiato il compleanno in compagnia della sua squadra che, al momento, si trova a Glasgow per gli Europei di nuoto.

Non si tratta certo dell’unica foto scattata durante la serata ma questa non è passata inosservata per la composizione: Federica è nuda in una vasca, coperta solo da palloncini colorati. La scelta di questo preciso tipo di scatto, a detta delle nuotatrice ai microfoni di Rai sport, si deve al fatto che non voleva utilizzarne una già vista.

«30 is the New 18, #ètuttounequilibriosopralafollia, #30suonati», «I trenta sono i nuovi 18», «Ne voglio altri 30 così» sono alcune delle dida apparse sotto le foto dei festeggiamenti, iniziati alle 11 – ora inglese – in modo che corrispondesse alla mezzanotte dell’orario italiano.

Non poteva certamente mancare un hashtag ufficiale: #30suonati che campeggia nelle foto della festa a sorpresa, in versione palloncini giganti a forma di numero 30. Essendoci camere separate durante i ritiri, non si vede l’ombra di un uomo ma siamo sicuri che la bella Federica, single dopo la rottura con Filippo Magnini lo scorso anno, avrà ricevuto gli auguri da qualcuno di speciale. Per ora, la priorità per la nuotatrice è Tokyo 2020 anche se ci si aspetta un ritorno in tv, dopo l’esperienza di Italia’s Got Talent.