Trend da NON seguire: sopracciglia e labbra “wavy”

wavy sopracciglia

Ormai, in passerella si sfila e basta. Le nuove tendenze moda, nascono e crescono sui social: ecco a voi labbra e sopracciglia ondulate (wavy)!

Il mondo della moda non smetterà mai di dettare legge e tendenze sia per quanto riguarda guardaroba e beauty look. Su questo non ci piove. Quel che è cambiato con l’avvento del potente mezzo quale è Instagram, è che al giorno d’oggi non serve essere uno stilista plurimilionario per fare e lanciare delle tendenze.

Ecco che il social fotografico per eccellenza – usatissimo da star e celebs per comunicare al mondo ogni singolo loro passo – si riempi di trend, spesso e volentieri più inquietanti e insoliti del dovuto. Molto, molto, molto insoliti. Presto detto, negli ultimi tempo tra scatti e selfie provocanti e filtrati, ecco apparire close-up di labbra e sopracciglia con tutt’altro che una piega naturale: ondulata per l’appunto, come le onde del mare. L’hashtag coniato ad hoc?#wavylips e #wavyeyebrows.

Se per molte di noi possono essere considerate giustamente inguardabili, sappiate che il numero di post è sempre più in crescendo!

Quando per spiccare tra un mare magnum di fisicate in bikini si punta all’originalità, questo è il risultato più o meno vincente (a seconda della scuola di pensiero).

Per realizzare le fatidiche sopracciglia a onde  se la cosa vi incuriosisce a tal punto – non serve stravolgere il vostro viso. È necessario armarsi di gel e matite colare per scolpire la forma delle vostre attuali sopracciglia, conferendogli un look wavy. Stessa cosa per quanto riguarda le labbra: matite e rossetti di tonalità diverse, a vostro piacimento!

Wavy 🌊🌊#eyebrows #wavybrows #cool #eyebrow #eyebrowsonfleek

Un post condiviso da B O N D Y Y (@xbondyyx) in data: