Sei già stata al CliopopUp?

cliopopup
Credits: glamour.it

Per tutte le fan e beauty addicted c'è un nuovo pop up store beauty in città! Dal 2 al 31 dicembre apre a Milano il ClioPopUp store della blogger italiana

«Dicembre, quest’anno, è un mese per me davvero emozionante perché finalmente si concretizza un progetto super speciale al quale io e il Team lavoriamo da tempo in segreto. Sono davvero felice di svelarvi che…» dal 2 al 31 dicembre a Milano apre il primo negozio – pop up store della beauty blogger italiana ClioMakeup, come lei stessa ci tiene a raccontare dalla pagine del suo sito internet.

Il CliopopUp, com’è stato chiamato, è infatti il primo punto vendita temporaneo dedicato all’universo di Clio, aperto dalla blogger stessa. All’interno, potrete trovare tutti i rossetti in stick CreamyLove – precedentemente acquistabili solo online – e presenziare al lancio del nuovo mascara DarkLove firmato Clio: un prodotto che a detta di Clio, ti farà ciglia effetto WOW. Ma non solo. Sicuramente risolverete il problema trucco di Capodanno o regali di Natale alle amiche in un batter d’occhio! Su idea di Clio, sarà possibile per la prima volta partecipare a un’esperienza unica e inedita, il colaggio: la realizzazione artigianale in store dei rossetti CreamyLove in quelle che sono tutti i passaggi dalla scelta del colore, al colaggio negli appositi stampi, allo stickaggio per finire poi, con il confezionamento. Sarà possibile acquistare e provare gli amati MLBB, ROSA INDIANO, SEI MIO, CREMOSINO, BACIAMI STUPIDO, MIDNIGHT CALL e THE WINNER IS versione istantanea ed handmade.

clio make up

Il popup sarà aperto tutti i giorni dalle 10:30 alle 19:30 orario continuato, in modo da farvi spendere fino all’ultimo centesimo! Ma dov’è situato in quel di Milano? Per l’apertura dello store – un ambiente accogliente e giocoso rigorosamente all pink – è stato scelto il quartiere cool di Ticinese che rispecchia pienamente i valori di Clio e del suo team. L’indirizzo è Corso di Porta Ticinese 62, Milano.Clio Make up anche se non sarà presente fisicamente nello store, non vi lascerà andare alla deriva: oltre ai video tutorial trasmessi in loop, ci saranno le sue fidate collaboratrici ad aiutarvi nella scelta del prodotto fatto apposta per voi!